Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Destiny 2: contenuti esclusivi PS4, il lupo perde il pelo…

Destiny 2 avrà contenuti esclusivi su PS4, anche se per un periodo di tempo limitato. I fan di Xbox One, ovviamente, protestano.

Il trailer di Destiny 2 sarà svelato il 30 marzo. Per ora bisogna accontentarsi di un breve teaser che ha come protagonista Cayde-6 doppiato dal fantastico Nathan Fillion. Nel frattempo ad incendiare gli animi della community ci pensa una piccola scritta che compare alla fine del teaser: Sony avrà un'esclusiva temporanea di alcuni contenuti di Destiny 2 per PlayStation 4. La situazione del primo Destiny si ripete; come si dice in questi casi, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Il breve teaser, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Sony, conferma infatti che Destiny 2 avrà contenuti esclusivi per PlayStation almeno fino all'autunno 2018.

Come potete immaginare la reazione dei fan di Xbox One è stata tutt'altro che pacata, visto che numerosi appassionati si sono rivolti sui canali social di Bungie e del gioco con toni poco lusinghieri.

Secondo le ultime indiscrezioni la data d'uscita ufficiale di Destiny potrebbe essere fissata per l'8 settembre. Tuttavia, se questa data dovesse essere confermata, gli utenti Xbox One dovranno attendere più di un anno per godersi gli stessi contenuti che compariranno su PS4 già da questo autunno.

Vi ricordiamo che il primo trailer ufficiale del gioco sarà pubblicato il 30 marzo alle ore 10.00 AM PST (l'orario della west coast americana). Resterete sintonizzati per guardarlo o preferite inveire contro Bungie e Activision in virtù degli accordi presi con Sony?