Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Quanto ne sai su Amiga? Mettiti alla prova con il nostro quiz Quanto ne sai su Amiga? Mettiti alla prova con il nostro qui...
Immagine di Un DLC per un single player di 10 anni fa: sicuri sia una mossa furba? Un DLC per un single player di 10 anni fa: sicuri sia una mo...

Destiny 2 Shadowkeep: mostrato alla Gamescom 2019 un trailer sulla Stagione dell'Intramontabile

Durante la Gamescom 2019 attualmente in corso c'è stato spazio anche per Destiny 2, che si è mostrato in un nuovo interessantissimo trailer.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Pubblicato il 19/08/2019 alle 23:11

Serata di grandissimi annunci quella tenutasi stasera alla Gamescom 2019. Tra sorprese e novità varie all'Opening Night Live c'è stato però spazio anche per qualche solida realtà e per qualche titolo che ci accompagna oramai già da diverso tempo. Stiamo parlando infatti di Destiny 2, che è tornato a mostrarsi con un trailer dedicato alla nuova stagione dell'opera di Bungie.

La cosiddetta Stagione dell'Intramontabile è infatti l'oggetto del bellissimo trailer che potete trovare di seguito. In tale filmato i grandi protagonisti sono inoltee, come potrete vedere, i Vex, creature che ci troveremo presto ad affrontare in Destiny 2 Shadowkeep.

Leggi anche Monster Hunter World Iceborne: nuovo video gameplay direttamente dalla Gamescom 2019

Guarda su

destiny-2-44296.jpg destiny-2-46063.jpg

Leggi anche Predator Hunting Grounds, Gamescom 2019: mostrato un nuovo trailer dell'esclusiva PlayStation 4

La Stagione dell'Intramontabile di Destiny 2 inizierà il prossimo 1 ottobre 2019 e farà parte dell'espansione conosciuta in italiano con il nome Ombre dal Profondo. Il filmato ci ricorda infine che, come di consueto, anche tale DLC è prenotabile fin da ora con largo anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale.

Che ne pensate di questa notizia, vi piace il nuovo trailer orchestrato da Bungie? La Stagione dell'Intramontabile ha catturato il vostro personale interesse o secondo voi Destiny 2 è già in fase calante? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti!

La Stagione dell'Insormontabile vi intriga particolarmente? Potete acquistare ora il celebre titolo di Bungie per prepararvi a tale evento!

Fonte dell'articolo: youtu.be

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Un click per spiarti: 40.000 videocamere accessibili a chiunque, senza password
  • #2
    L'OLED sugli handheld è una pessima idea: indovinate perché?
  • #3
    Reon Pocket Pro, il condizionatore Sony che s’indossa e funziona davvero | Test & Recensione
  • #4
    5 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #5
    Il futuro dei laptop è qui: cosa cambia ora?
  • #6
    5 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
Articolo 1 di 5
Un DLC per un single player di 10 anni fa: sicuri sia una mossa furba?
Il più celebre titolo di CD Projekt RED potrebbe ricevere un nuovo DLC nel 2026, sviluppato da Fool's Theory e in uscita dieci anni dopo la release.
Immagine di Un DLC per un single player di 10 anni fa: sicuri sia una mossa furba?
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Quanto ne sai su Amiga? Mettiti alla prova con il nostro quiz
Sono passati quasi quarant'anni dal suo rivoluzionario arrivo sul mercato, ma la magia dell'Amiga continua a risplendere nel pantheon dell'informatica.
Immagine di Quanto ne sai su Amiga? Mettiti alla prova con il nostro quiz
4
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
ROG Xbox Ally ha già un punto debole
La tecnologia VRR rimane una priorità irrinunciabile per garantire un'esperienza di gioco fluida e performante su tutte le piattaforme.
Immagine di ROG Xbox Ally ha già un punto debole
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Nintendo Switch 2: non chiamatela "downgrade" | Recensione
La "next-gen" di Nintendo è finalmente arrivata e per quanto presenti qualche sbavatura evidente, è chiaro che l'azienda abbia fatto i compiti a casa.
Immagine di Nintendo Switch 2: non chiamatela "downgrade" | Recensione
9
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
In GTA 6 la radio sarà come Spotify
Gli artisti potranno caricare musica direttamente in GTA 6 e creare stazioni radio personalizzate, rivoluzionando l'esperienza musicale del gioco.
Immagine di In GTA 6 la radio sarà come Spotify
2
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.