PlayStation

Devil May Cry 5: disponibile la seconda demo su PS4 e Xbox One

Capcom ha reso disponibile in Italia la seconda demo di Devil May Cry 5, il nuovo capitolo dell’action game che seguirà le vicende di Nero, Dante e V, nuovo personaggio della serie introdotto proprio in questo capitolo. Una prima demo era già stata distribuita, ma unicamente su Xbox One: ora, la prova è disponibile sia su PlayStation 4 che su console Microsoft.

La descrizione ufficiale sullo store digitale riporta: “Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell’azione di gioco che i fan stavano aspettando. In questa demo, controlla Nero e usa il suo Devil Breaker per affrontare le orde di demoni, ottieni nuove abilità e salva Red Grave City Con i dati di salvataggio di questa demo otterrai un bonus di 30.000 gemme rosse quando giocherai con la versione integrale del gioco.

Potete trovare la demo ai seguenti indirizzi:

Il peso delle due versioni è simile: 8,82 GB su PlayStation 4 e 8,31 GB su Xbox One. Inoltre, rispetto alla demo esclusiva per Xbox di Devil May Cry 5, questa versione include anche il Punch Line Devil Breaker e consente di usare l’opzione di personalizzazione.

Per ora, non ci sono conferme del rilascio di una terza demo: i giocatori PC rimangono quindi a bocca asciutta. Il gioco completo sarà disponibile a partire dall’8 marzo 2019: probabilmente questa è l’ultima possibilità di provare il titolo prima del D1. Diteci, avete già giocato la prima demo su Xbox? Testerete il gioco una seconda volta?

Devil May Cry 5 è prenotabile a questo indirizzo.