eFootball PES 2020: ecco i quattro rappresentati della eNazionale TIMVISION

Ecco i quattro rappresentati della eNazionale TIMVISION, vincitori delle qualificazioni: Rosario Accurso, Nicola Lillo, Carmine Liuzzi e Alfonso Mereu.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

È durata ben due giorni la Finale TIMVISION della eNazionale PES: lo scontro a base di pad e calcio digitale è stato intenso in quel di Coverciano, ma ora sappiamo quali saranno i quattro rappresentati della eNazionale TIMVISION. Parliamo di Rosario "Npk_02" Accurso, Nicola "nicaldan" Lillo, Carmine "Naples17x" Liuzzi e Alfonso "AlonsoGrayfox" Mereu. Questi campioni potranno partecipare alle qualificazioni UEFA eEuro 2020: l'obbiettivo è raggiungere la finale di Wembley, che si terrà il 9 e il 10 luglio.

La selezione di questi giocatori è stata fatta a partire da sedici canditati che sono stati inizialmente divisi in quattro gironi da quattro squadre. Le sfide erano divise in andata e ritorno e, l'ultimo di ogni girone è stato eliminato. I giocatori rimasti sono stati divisi in due gruppi da sei: i vincitori dei due gironi sono diventati subito membri ufficiali della eNazionale TIMVISION. Parliamo di Nicola “nicaldan“ Lillo e Carmine “Naples17x” Liuzzi.

I secondi e terzi classificati dei due gruppi da sei si sono scontrati in due spareggi incrociati (il secondo di un giro con il terzo dell'altro). I vincitori di questa fase sono diventati il terzo e il quarto membro della eNazionale TIMVISION: Alfonso “AlonsoGrayfox” Mereu e Rosario “Npk_02” Accurso hanno quindi raggiunto i due compagni già selezionati che attendevano di scoprire i vincitori.

Questi quattro ragazzi rappresenteranno quindi l'Italia nel mondo dell'eFootball. Diteci, state seguendo il calcio digitale del Bel Paese e del resto del mondo?

Potete acquistare eFootball PES 2020 e allentarvi per diventare stelle delll'eSport su Amazon, precisamente a questo indirizzo.