Elden Ring in Tekken: la mod è clamorosa, ma Harada chiede ai modder di smetterla

Una recente mod per Tekken 7 introduce i personaggi di Elden Ring talmente bene che Harada ha chiesto ai modder di smetterla di fare mod.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Giusto questa mattina abbiamo parlato di come la community di Elden Ring si sia molto affezionata alla recente opera di FromSoftware. Con il successo che sta ottenendo il gioco, anche la community dei modder si sta sbizzarrendo creando contenuti di vario tipo. L'ultima mod, però, è un qualcosa di clamoroso e permette di giocare l'amatissimo Tekken 7 nei panni di alcuni dei recenti personaggi FromSoftware più iconici.

Come si può vedere su Twitter, c'è un modder che ha da poco introdotto all'interno di Tekken 7 molti dei personaggi e dei boss che si possono incontrare in Elden Ring. I modelli presenti in questa nuova mod sono stati ricreati tenendo conto di tutti i dettagli, le armature, le armi e gli equipaggiamenti che li rendono unici e riconoscibili, e questo rende tale mod una delle migliori attualmente sulla piazza.

Ad accorgersi dell'incredibile bontà di questo lavoro fan-made c'è anche Katsuhiro Harada, il director di Tekken 7 che si è prima congratulato per l'operato di questo modder, e poi ha approfittato dell'occasione per mandare un appello a tutta la community dei modder. Nello specifico, Harada ha chiesto di smettere di realizzare mod del genere per Tekken 7, spiegando in seguito quanto segue: "Probabilmente non lo sapete, ma ci sono molte persone che pensano che questo sia un contenuto ufficiale e ci contattano".

Nella mod sono parecchi i personaggi giocabili, e tra questi ci sono: Melina, Malenia, Alexander, Radahn, Ranni, un'aragosta gigante e molti altri boss e NPC che abbiamo imparato a conoscere molto bene in Elden Ring.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare Elden Ring a questo indirizzo.