Elden Ring: nuova patch in pochi giorni, ecco cosa cambia

Dopo una sola giornata dall'ultimo aggiornamento per Elden Ring, quest'oggi è stata rilasciata un'ennesima patch, ecco cosa cambia.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Sono passate solamente poco più di ventiquattro ore da quando FromSoftware ha rilasciato una corposa patch per il proprio recentissimo Elden Ring, ed eccoci qui anche oggi a parlare di quello che è un ennesimo update per il souls-like open world che tanto sta facendo discutere. Oltre a correggere molte piccole problematiche, la scorsa patch ha aggiunto una manciata di novità molto apprezzate dagli appassionati, ma vediamo nel dettaglio cosa cambia con queste nuove aggiunte.

Mentre l'aggiornamento del 17 marzo si è concentrato principalmente sull'aggiunta di una serie di correzioni e sul bilanciamento delle armi e di alcuni equipaggiamenti, con l'aggiornamento di oggi, la patch 1.04 permette di risolvere una serie di problemi legati alle linee di testo su PS4. Inoltre, il nuovo aggiornamento di Elden Ring dovrebbe arrivare anche sulle versioni del gioco su Steam.

Stando a quanto viene sottolineato dalla redazione di DualShockers, ci si aspetta che la nuova patch di Elden Ring per PS4 vada anche a risolvere alcuni piccoli bug che non richiedono un aggiornamento esagerato nelle dimensioni. Il contenuto dell'aggiornamento per la versione PC, invece, è ancora alquanto misterioso, in quanto non ci sono bug noti dopo che FromSoftware ha pubblicato la patch di ieri.

Con una doppietta di patch a poche ore di distanza una dall'altra presumiamo che molte delle piccole sbavature di Elden Ring sono ora rientrate, e oltre a questo FromSoftware è riuscita anche ad aggiungere qualche accorgimento in più ad un'esperienza ancora più definita.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare Elden Ring a questo indirizzo.