Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di GTA 6: un glitch su PS5 simula l'accesso al gioco GTA 6: un glitch su PS5 simula l'accesso al gioco...
Immagine di Asha Sharma ha già capito uno dei più grandi problemi di Xbox Asha Sharma ha già capito uno dei più grandi problemi di X...

Fairy Tail: aperto un sondaggio per decidere la cover della versione italiana

La pagina Facebook di Edizioni Star Comics ha aperto un sondaggio per decidere la cover della copertina di Fairy Tail, in uscita il prossimo 26 giugno.

Advertisement

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 25/03/2020 alle 16:14 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:52
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Diversi giorni fa Bandai Namco ha pubblicato lo "story trailer" del videogioco dedicato a Fairy Tail, manga creato da Hiro Mashima ed edito nel 2006. Il titolo è un JRPG sviluppato da Koei Tecmo e si discosta in maniera netta dai giochi sviluppati su un altro famoso shonen, One Piece Pirate Warriors. In questo titolo potremmo utilizzare la maggior parte degli strambi maghi appartenenti alla gilda omonima in un vero e proprio gioco di ruolo che sicuramente farà felici gli appassionati dell'opera e del genere. Potremmo quindi gestire il nostro party, creare delle strategie specifiche ed ovviamente gustarci le iconiche mosse speciali dei nostri beniamini.

In queste ore la pagina ufficiale Facebook di Edizioni Star Comics, ha aperto un sondaggio dove permette di far decidere al pubblico quale delle tre cover proposte la quale verrà stampata sul retro della copertina di ogni singola copia fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Vi basterà quindi commentare con una reazione al post che vi lasceremo proprio qui di seguito.

Una iniziativa che sicuramente farà felici i fan dell'opera di Mashima. Inoltre si tratta di una occasione più unica che rara in quanto saremo noi a decidere la cover da ammirare sul retro della copertina. Il voto è attualmente aperto e terminerà martedì 31 marzo alle ore 13:00, quindi se non avete ancora votato, questa è l'occasione buona per farlo.

Cosa ne pensate di questa notizia? Quale delle tre cover proposte vi piace di più? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Ricordiamo infine che Fairy Tail verrà rilasciato a partire dal prossimo 26 giugno per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

A questo indirizzo Amazon potete prenotare la vostra copia del gioco.

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
2

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
VPN gratis o VPN a pagamento: quali sono le differenze?
1

Hardware

VPN gratis o VPN a pagamento: quali sono le differenze?

#3
VPN, perché la sede dei provider e dei server fa la differenza
4

Hardware

VPN, perché la sede dei provider e dei server fa la differenza

#4
Come nascondere il proprio indirizzo IP
1

Hardware

Come nascondere il proprio indirizzo IP

#5
VPN: a cosa serve e quando è consigliato usarla

Hardware

VPN: a cosa serve e quando è consigliato usarla

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Asha Sharma ha già capito uno dei più grandi problemi di Xbox
5

Videogioco

Asha Sharma ha già capito uno dei più grandi problemi di Xbox

Di Andrea Riviera
GTA 6: un glitch su PS5 simula l'accesso al gioco

Videogioco

GTA 6: un glitch su PS5 simula l'accesso al gioco

Di Antonello Buzzi
Starfield arriva su PS5, ecco quando si potrebbe preordinare

Videogioco

Starfield arriva su PS5, ecco quando si potrebbe preordinare

Di Antonello Buzzi
Recensione Pokémon Pokopia, uno spin-off scalda cuore
6

Recensione

Recensione Pokémon Pokopia, uno spin-off scalda cuore

Di Giulia Serena
Game Pass perde sei giochi gratis a marzo 2026
1

Videogioco

Game Pass perde sei giochi gratis a marzo 2026

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.