Giochi PC

Fall Guys: la Stagione 2 è già qui! L’annuncio a sorpresa

Dopo una lancio a dir poco clamoroso, questa estate i ragazzi di Mediatonic avevano annunciato la seconda stagione di Fall Guys Ultimate Knockout. A quel tempo, abbiamo solamente avuto l’occasione di dare una prima occhiata alla nuova tematica medievale e a qualche nuovo livello in un breve filmato. I ragazzi inglesi ci avevano lasciato dicendoci indicativamente che la Stagione 2 non sarebbe arrivata prima di ottobre.

Ora, completamente a sorpresa, il team di sviluppo della folle e sgangherata battle royale ha annunciato che la Stagione 2 ha una data di uscita, e quella data è proprio oggi! A confermare il tutto è stato fatto anche un post su Twitter dove con il solito stile scanzonato del titolo viene annunciata la buona notizia. C’è però ancora una cosa che non è momentaneamente molto chiara, ovevro l’orario di sblocco della Stagione 2 di Fall Guys.

La cosa curiosa però, è che alcuni utenti di ResetEra hanno già fatto sapere che le novità proposte dalla seconda stagione di Fall Guys sarebbero già presenti e attivi nel titolo. Sia i nuovi livelli, i nuovi oggetti cosmetici da ottenere e le playlist sono fruibili all’interno del coloratissimo battle royale. Molti degli appassionati inoltre, stanno pubblicando vari screen del gioco per testimoniare la presenza delle novità della seconda stagione.

Tra le novità che possiamo segnalare al momento troviamo:

  • Nuova schermata iniziale
  • Nuovo Show Gauntlet Showdown
  • Nuovo livello Knight Fever
  • Nuovi oggetti e Skin a tema medievale
  • Aggiunti banner personalizzabili

Ora che la Stagione 2 di Fall Guys è cominciata, non ci resta che augurarvi un buon divertimento e una buona fortuna nel collezionare più Corone possibili. Cosa ne pensate di questo annuncio a sorpresa? Diteci la vostra lasciandoci un commento.

Se siete già dei super fan del titolo più colorato dell’anno, allora potete acquistare questo calendario di Fall Guys da Amazon a questo indirizzo.