Giochi PC

Fall Guys Stagione 2: mostrato in video un nuovo mini-gioco

Dopo oltre un mese dalla sua uscita, Fall Guys Ultimate Knockout continua a coltivare e coccolare la propria community di appassionati. Anche se per il momento non ci sono stati grossi cambiamenti nel titolo, la fama di questo folle e rocambolesco batte royale continua ad accrescersi. L’arrivo della seconda stagione si avvicina sempre di più e Devolver ha voluto dare un assaggio ai giocatori di quello che dovranno affrontare per non essere eliminati in uno dei nuovi mini-giochi.

Dopo il breve trailer della seconda stagione di Fall Guys mostrato durante l’evento Open Night Live, Devolver Digital ha ben pensato di pubblicare sul proprio account Twitter un nuovo video che mette sotto i riflettori una delle novità in arrivo con la prossima stagione. Sebbene la scarsa durata del nuovo filmato, parliamo di un montaggio di una quindicina di secondi, si riesce a cogliere lo spirito di uno dei nuovi mini-giochi che chiederà ai giocatori di aiutarsi a vicenda per superare i nuovi ostacoli.

Come già visto durante il trailer della Open Night Live, la seconda stagione di Fall Guys Ultimate Knockout sarà a tema medioevale. Le novità che verranno introdotte quindi andranno a proporre tutta una serie di contenuti quali: Skin, emote e gli stessi nuovi mini-giochi tutti che ci rifanno al fantasy medievale. Un assaggio della nuova tematica l’abbiamo anche nella nuova breve clip, dove possiamo vedere un mini-gioco che richiederà ai giocatori di scalare le mura di un castello.

Ci sono ancora molte informazioni che ci sono precluse al momento sulla seconda stagione di Fall Guys. Non ci restare che attendere nuove comunicazioni da parte di Mediatonic e Devolver, così da conoscere anche la data di rilascio di questa stagione 2. Cosa ne pensate del nuovo mini-gioco che verrà inserito nel folle battle royale? 

Se amate lo stile coloratissimo di Fall Guys, potete acquistare anche Gang Beast; un altro gioco folle e divertentissimo. Lo trovate su Amazon a questo indirizzo ad un prezzo scontato.