PlayStation

FIFA 22 fa numeri incredibili! È il gioco sportivo più giocato e popolare al mondo

Non è passato nemmeno un mese dal lancio di FIFA 22, e EA ha voluto farci sapere che il titolo sportivo è già stato giocato in oltre 200 paesi in tutto il mondo, con una media di 89 milioni di partite giocate al giorno per un totale di 2,1 bilioni di partite giocate e 46 trilioni di minuti giocati, l’equivalente di quasi 87,8 milioni di anni di gioco.

FIFA 22

In poche parole, FIFA 22 è già diventato il gioco sportivo più giocato e popolare al mondo, generando per Electronic Arts i numeri più grandi per quanto riguarda lo storico franchise calcistico.

“La crescita delle nostre piattaforme di calcio globali continua a un ritmo senza precedenti e la nostra fantastica community si sta impegnando come mai prima. Siamo entusiasti di continuare questo slancio fornendo le esperienze di gioco di calcio più coinvolgenti, disponibili per i fan ovunque nel mondo” ha affermato David Jackson, VP Brand EA SPORTS FIFA. “Accanto a centinaia di partner di licenza, tra cui Premier League, Bundesliga, LaLiga Santander, UEFA e CONMEBOL, abbiamo il privilegio di creare la piattaforma calcistica interattiva più autentica al mondo, consentendo a oltre 150 milioni di fan in tutto il mondo di connettersi con i loro campionati, club e giocatori preferiti in modo significativo”.

FIFA 22

Nella modalità Carriera, FIFA 22 ha visto 3,1 milioni di nuovi club personalizzati, creati tramite Crea il Tuo Club, con 2,1 milioni di giocatori coinvolti nella modalità. Nella modalità di gioco Pro Club, sono state giocate oltre 57,7 milioni di partite con oltre 326.000 avatar femminili creati. Infine, nella modalità VOLTA FOOTBALL sono stati personalizzati oltre 1,5 milioni di avatar, oltre 15 milioni di partite giocate e oltre 11,2 milioni di giocatori hanno partecipato a giochi di gruppo arcade.

Potete acquistare la vostra copia di FIFA 22 a questo indirizzo.