Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Rockstar North sotto accusa: cosa sta succedendo? Rockstar North sotto accusa: cosa sta succedendo?...
Immagine di Metroid Prime 4: Beyond | Provato prima delle recensione Metroid Prime 4: Beyond | Provato prima delle recensione...

Football Manager 2020 è in prova gratuita per una settimana!

Football Manager 2020, il seguito della serie calcistica manageriale di Sport Interactive, sarà in prova gratuita per una settimana a partire da oggi.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Amoruso

a cura di Francesco Amoruso

Pubblicato il 18/03/2020 alle 18:30 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:54

Chi ama il mondo del calcio non si farà di certo scappare Football Manager 2020, il seguito della serie calcistica manageriale più amata dal grande pubblico. Il gioco sarà in prova gratuita a partire da oggi 18 marzo fino alle ore 16:00 del 25 marzo, e sarà scaricabile dalla piattaforma Steam.

Per usufruire di questo grande regalo di SEGA e Sport Interactive vi basterà recarvi sulla pagina di gioco già presente da tempo su Steam e successivamente cliccare sul tasto "Scarica". Così facendo il gioco verrà aggiunto alla vostra libreria e potrete avviarlo, come detto prima, fino alle ore 16:00 del 25 marzo.

football-manager-2020-52379.jpg

Inoltre, vi ricordiamo che la settimana di prova gratuita sarà disponibile anche per i possessori di Mac, sempre e solo tramite Steam. Una volta terminata la vostra avventura settimanale sulla vostra panchina preferita, potrete preservare Football Manager 2020 nella vostra libreria Steam acquistandolo successivamente sempre sulla piattaforma Valve.

Football Manager 2020 gode di una community molto grande e affezionata: Sono tanti i forum utilizzati dai giocatori per scambiarsi tattiche, semplici pareri e allenamenti personalizzati per le loro squadre preferite. Sin dall'inizio potrete crearvi il vostro alter ego virtuale, con tanto di editor per modificarne l'aspetto e scegliere il vostro abito da allenatore preferito. Nell'edizione di quest'anno le vostre decisioni conteranno molto di più, in effetti le meccaniche di gioco sono state ulteriormente perfezionate e da ora premiano tutti quegli allenatori che amano pianificare in ogni minimo particolare la loro stagione. Altre novità riguardano le tattiche: Gli aspiranti manager potranno finalmente emulare nel miglior modo possibile lo stile di gioco dei più grandi allenatori presenti nel panorama internazionale calcistico.

In chiusura, vi ricordiamo che Football Manager 2020 è disponibile dallo scorso 19 novembre su PC. Cosa ne pensate di questo regalo fatto da Sega e Sport Interactive? Fatecelo sapere come sempre qui sotto, nella sezione dedicata ai commenti.

Potete recuperare Football Manager 2020 su Amazon a questo indirizzo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Dite addio all'hack più famoso per attivare Windows 11
  • #2
    Amazon abbandona Android per la pirateria
  • #3
    Un supercomputer rivela la vera forma dei nuclei atomici
  • #4
    Scoperto un pianeta candidato perfetto per la vita
  • #5
    SwitchBot AI Art Frame, il quadro digitale per chi non ama la tecnologia | Test & Recensione
  • #6
    DJI Neo 2: il selfie drone tascabile diventa quasi perfetto | Test & Recensione
Articolo 1 di 5
Metroid Prime 4: Beyond | Provato prima delle recensione
Dopo tanto tempo abbiamo messo le mani su Metroid 4 Prime: Beyond. Ecco le nostre impressioni preliminari su questo atteso titolo.
Immagine di Metroid Prime 4: Beyond | Provato prima delle recensione
4
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Rockstar North sotto accusa: cosa sta succedendo?
Dopo il licenziamento di 31 dipendenti, 220 lavoratori firmano una lettera al management. Lo studio respinge le accuse di pratiche antisindacali.
Immagine di Rockstar North sotto accusa: cosa sta succedendo?
2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Horizon Steel Frontier punta a PlayStation, ma dipende da Sony
L'MMORPG Horizon Steel Frontiers sarà disponibile solo su PC e mobile. Lee Song di NCSoft spiega le ragioni dell'esclusione della console Sony.
Immagine di Horizon Steel Frontier punta a PlayStation, ma dipende da Sony
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Zenless Zone Zero 2.4 ha una data, vediamo i dettagli
Zenless Zone Zero Versione 2.4 "On the Precipice of the Abyss" in arrivo il 26 novembre con nuovi agenti, Bangboo e il ritorno di Hugo ed Ellen
Immagine di Zenless Zone Zero 2.4 ha una data, vediamo i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
MySims e MySims Kingdom arrivano su Apple Arcade | Recensione
Electronic Arts ha deciso di riportare MySims e MySims Kingdom direttamente su Apple Arcade: vi raccontiamo la nostra esperienza.
Immagine di MySims e MySims Kingdom arrivano su Apple Arcade | Recensione
4
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.