Giochi PC

For Honor, evento in onore di Star Wars

Come ben saprete il 4 Maggio è il giorno dell’anno dedicato a Star Wars, il cosiddetto “May the Fourth” e, come ogni volta, la ricorrenza è ampiamente celebrata dai fan dell’opera di George Lucas. Quest’anno un’evento in particolare è balzato agli oneri della cronaca, nonostante non sia praticamente stato pubblicizzato: stiamo parlando di quello all’interno di For Honor.

Il titolo di Ubisoft si è infatti silenziosamente aggiornato con un update dai contenuti quantomeno inaspettati: come potete vedere dall’immagine qua sotto le armi dei vari combattenti hanno infatti subito delle peculiari modifiche. Il tutto ovviamente per celebrare degnamente questo 4 Maggio.

Le armi dei vari eroi del titolo, infatti, ora non solo assomigliano a delle spade laser dai diversi colori ma producono anche l’ormai leggendario effetto sonoro della saga di Star Wars. Ovviamente la community è subito andata in un brodo di giuggiole e ha espresso le proprie entusiaste impressioni sui vari social.

“Per favore rendete le spade laser un opzione permanente. Sarebbe veramente fantastico!” ha commentato un giocatore del titolo. “Ubisoft ti diamo un consiglio: se lo renderai possibile saremo in molti a comprare tale particolare effetto” ha inoltre aggiunto un ulteriore fan, disposto anche a pagare per poter godere di queste caratteristiche anche alla fine di questa giornata.

A onor del vero di tale evento non si hanno informazioni particolari: così come è arrivato, ossia nel segreto più assoluto, così potrebbe sparire. Probabilmente potremo godere di questi fantastici effetti solo oggi, il 4 Maggio, ma non c’è nessuna comunicazione ufficiale che certifica l’effettiva durata di questa divertente ma azzeccata celebrazione su For Honor.

Che ne pensate di questa iniziativa da parte di Ubisoft? Ve lo aspettavate?

Pronti a buttarvi sul titolo di Ubisoft? Potete farlo a questo link!