Giochi PC

Fortnite 10.40.1: tutte le novità dell’aggiornamento, Stagione 10 prolungata di una settimana

La Stagione 10 è agli sgoccioli e gli appassionati sono in attesa delle ultime novità in arrivo con l’update di Fortnite 10.40.1. Questo aggiornamento, come il numero già fa intuire, non è particolarmente corposo, ma segue quello della precedente settimana che aveva introdotto varie novità. Non perdiamo però altro tempo e scopriamo nel dettaglio tutto quello che è stato aggiunto all’interno della Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

Per iniziare, è stato annunciato che la Stagione 10 è stata prolungata di una settimana. All’interno della Battaglia Reale troviamo la missione Tempo straordinario Eroi senza tempo che sarà disponibile a partire dal martedì 8 ottobre (ore 14.00) fino a domenica 13 (ore 20.00). A livello di contenuti, l’unica differenza è che è stato tolta dal magazzino la Pistola a focile.

Nella Modalità Creativa, invece, è stata aggiunta la galleria Meteora (oggetti Meteora, Nucleo meteora, particelle Meteora). Infine, Fortnite 10.40.1 introduce per Salva il Mondo le seguenti novità:

  • un nuovo martello “Schianto surrond”
  • la pala da becchino
  • l’incarico Scorta Ritmobot per ottenere la schermata di caricamento Mettiti in marcia per il tuo armadietto

Ci sono poi le classiche modifiche minori a bug e glitch: ecco l’elenco completo. Diteci, cosa ne pensate dell’aggiornamento di Fortnite 10.40.1? Vi ha convinto?

Se l’aggiornamento di Fortnite 10.40.1 non vi è bastato: potete acquistare un pacchetto di contenuti aggiuntivi a questo indirizzo.