Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Arc Raiders ci ha conquistato | Recensione Arc Raiders ci ha conquistato | Recensione...
Immagine di Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox? Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?...

Fortnite 11.10: tutte le novità del'aggiornamento

L'aggiornamento di Fortnite 11.10 è finalmente disponibile, vediamo assieme le novità legate alla Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 29/10/2019 alle 10:49 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:00

Nuova settimana, nuovo update per il battle royale di Epic Games. Per la precisione, parliamo dell'aggiornamento di Fortnite 11.10, il quale segue il non proprio soddisfacente 11.01 della scorsa settimana. Se nella precedente occasione abbiamo avuto a che fare praticamente solo con modifiche legate a Salva il Mondo, quest'oggi possiamo finalmente gioire per qualche novità di peso. Non perdiamo però altro tempo e vediamo subito quali sono le aggiunte di Fortnite 11.10 per la Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

Per iniziare, per quanto riguarda la Battaglia Reale, sono stati introdotti nuovi oggetti nel negozio. Abbiamo i Costumi Zombie Calciatore, il piccone Pugno del Re della Tempesta, il bundle Maledizione Criptica che include il costume Furia e il dorso decorativo Custode del Tempo e dà accesso al delle sfide che sbloccano opzioni di stile.

fortnite-11-10-59042.jpg

Leggi anche Fortnite: pro-player vittima di swatting, il fenomeno non accenna a diminuire

C'è inoltre anche il pacchetto Giudizio Finale che include il mortifero costume Catrina, il dorso decorativo Lutto Libero, l'inquietante costume Willow, il dorso decorativo Dolly, il nefasto costume Luce oscura, e il dorso decorativo Ali Indaco. Non dimentichiamoci poi la Modalità a Tempo Re della Tempesta.

Possiamo anche accedere al gioco della community Pallottole da brivido, creato da BluDrive. Inoltre, è possibile possiamo lanciarci in Combine alla ricerca del miglior tempo in classifica. Da questo momento possiamo anche assegnare dei soprannomi ai nostri amici, senza che essi possano vederli.

Per la Modalità Creativa abbiamo:

  • Teletrasporti per muoversi da un portare all'altro
  • Assegnatore oggetti per assegnare o rimuovere oggetti nell'inventario dei giocatori
  • Attivatore attributo che controlla alcuni attributi del giocatore che ha inviato il segnale per stabilire il risultato
  • Attivatore a percezione che consente una linea di visuale o una vista direzionale per segnalare un attivatore

Per Salva il mondo, infine, troveremo una serie d'incarichi di Affari Lupeschi. È inoltre tornato il Re della Tempesta. Potremo trovare il Llama Fortnite Incubo che rilascerà Eroi Stregati e armi Black Metal. È stato poi introdotto l'eroe Ninja Manny che dispone di un potenziamento alla velocità di movimento e una riduzione del costo energetico durante i cicli della sera e della notte. Infine, è stata introdotta la Pistola Fantasma che spara munizioni spettrali in grado di attraversare nemici e pareti, al costo di un rateo di fuoco basso.

Come sempre, però, ci sono una serie di correzioni a bug e miglioramenti di prestazione: potete trovare l'elenco completo sul sito ufficiale di Epic Games. Diteci, cosa ne pensate dell'aggiornamento di Fortnite 11.10? Vi ha convinto oppure credevate ci sarebbe stato qualcosa di diverso?

Se l'aggiornamento di Fortnite 11.10 non vi ha soddisfatto, potete accaparrarvi subito un bundle speciale, attualmente preordinabile su Amazon a questo indirizzo. Se invece siete in cerca di qualcosa di non digitale, allora potete optare per il famoso peluche Llama.

Fonte dell'articolo: www.epicgames.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Lavorare 72 ore a settimana, il nuovo modello che piace a USA e Cina
  • #2
    BMW X3 20d: il SUV più desiderato d'Italia cambia forma
  • #3
    Sono già 8 milioni gli utenti che programmano con Lovable AI
  • #4
    22% di sconto su Amazon con appena 25€ di spesa
  • #5
    Scoperti nuovi indizi sulle origini di Homo sapiens
  • #6
    Unieuro non si ferma: le promozioni del Black Friday continuano
Articolo 1 di 5
Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?
Ricordo la prima volta che ho letto del progetto Steam Machine. Ora è tornata e rischia di distruggere sia la prossima PlayStation che la nuova Xbox.
Immagine di Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?
15
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Arc Raiders ci ha conquistato | Recensione
In queste ultime settimane ci siamo fatti trascinare nel mondo di Arc Raiders e ne siamo rimasti decisamente soddisfatti.
Immagine di Arc Raiders ci ha conquistato | Recensione
5
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
ARC Raiders, i dettagli dei prossimi contenuti in arrivo
ARC Raiders si espande con North Line: nuova mappa Stella Montis, evento community Breaking New Ground, nemici inediti e armi e altro.
Immagine di ARC Raiders, i dettagli dei prossimi contenuti in arrivo
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Insomniac svilupperà altri giochi Marvel
Insomniac svilupperà altri giochi Marvel dopo Wolverine, secondo il General Manager di Marvel Games che conferma la collaborazione futura con lo studio.
Immagine di Insomniac svilupperà altri giochi Marvel
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Reggie punta al record: Nintendo Switch batterà il DS?
L'ex presidente di Nintendo of America suggerisce di sfruttare ogni opportunità commerciale per far superare al Switch il record del DS.
Immagine di Reggie punta al record: Nintendo Switch batterà il DS?
4
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.