Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2 OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2...
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna...

Fortnite: l'aggiornamento 1 dell'update 9.30 è finalmente disponibile

L'aggiornamento 1 dell'update 9.30 di Fortnite è finalmente disponibile: ecco tutte le novità su quanto introdotto da Epic Games.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 25/06/2019 alle 17:30 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:18

Fortnite non si ferma un attimo. Quest'oggi è stato reso disponibile il primo aggiornamento contenuto dell'update 9.30. Una volta trovato il Fortbyte odierno, quindi, possiamo scoprire le novità introdotte nella Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

Per iniziare, nella Battaglia Reale, è stato aggiunto il Revolver. Già sapevamo del suo arrivo e non siamo quindi particolarmente sorpresi: abbiamo modo, però, di scoprirne i dettagli. L'arma spara munizioni medie e contiene 6 colpi. I danni sono 63/66 e il moltiplicatore alla testa è di 2x. Esistono anche le versioni epiche e leggendarie. Inoltre sono stati messi in magazzino il Fucile d'assalto tattico raro, le Granate a Impulsi, Fenditura portatile e Cannone Pirata. Torna invece in gioco il Fucile a pompa non comune e raro, la granata onda d'urto e la mitraglietta silenziata.

fortnite-9-30-1-39719.jpg

Leggi anche Apex Legends: arriveranno dei draghi di taglia enorme, secondo un dataminer

Per quanto riguarda la Modalità Creativa, è disponibile una serie di prefabbricati e gallerie dedicate a Kevin, il cubo viola; ecco l'elenco completo: Isola casa sul lago Kevin, Isola Cubo Kevin distrutta, Isola dinosauro Kevin distrutta, Isola casa Kevin distrutta; Galleria cubo Kevin, Galleria oggetti frammenti di Cubo Kevin, Isola Kevin, Isola Kevin distrutta, Galleria particelle Kevin, Galleria tetti e muri casa sul lago, Galleria pavimento e scale casa sul lago, Galleria oggetti Isola casa sul lago, Galleria natura sassi e radici.

In Salva il Mondo sono arrivati i 14 giorni d'estate: ogni giorno c'è una missione da completare; facendole tutte e quattordici si sblocca un'arma. Inoltre, è stato introdotta una nuova simulazione WarGames: Scorciatoria. In quest'ultima compaiono strane porte vicino ai generatori nemici. Quando gli Abietti si avvicinano a una di queste porte vengono teletrasportati a una delle porte di uscita, vicine al tuo forte. Inoltre è stata introdotta l'arma Astro-mazza 9000.

Queste erano le novità per l'aggiornamento 1 dell'update 9.30 di Fortnite. Diteci, cosa ne pensate?

Potete acqusitare un bundle Xbox One - Fortnite a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.epicgames.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Scopri online la miglior offerta Sorgenia per la tua attività: ti basta la P.IVA
  • #2
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #3
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #4
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #5
    Allenarsi rallenta il cuore (e ti fa guadagnare anni)
  • #6
    Intel rilancia: AVX e AMX tornano con Nova Lake
Articolo 1 di 5
Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Il mondo dei videogiochi nel 2025 è un luogo meraviglioso, ma è diventato un hobby incredibilmente costoso. Amazon Luna abbatte questi problemi.
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Editori giapponesi come Bandai Namco e Square Enix chiedono che Sora 2 non venga più addestrato sulle loro opere creative.
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Super Mario Galaxy Movie promette di essere uno degli eventi cinematografici più attesi del 2026, con un primo trailer ormai imminente.
Immagine di Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Svelato l'aggiornamento per Mortal Kombat: Legacy Kollection con le note della patch disponibili per i giocatori. Vediamo bene i dettagli.
Immagine di Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.