Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Fortnite e Avengers: nuova immagine dell’evento crossover!

Ecco una nuova immagine ufficiale del nuovo evento che vede coinvolto il famoso battle royale Fortnite con Avengers: Endgame!

Mancano poche ore all’uscita del nuovo film della Marvel Cinematic Universe, ovvero Avengers: Endgame. Per festeggiare Epic Games ha deciso di dedicare completamente un evento “crossover” tra il famoso Fortnite e Avengers; esattamente come accadde per il precedente film “Avengers: Infinity Wars“. L’annuncio dell’evento è arrivato direttamente ieri dal profilo Twitter di Fortnite, dove raffigurato nell’immagine è possibile trovare uno dei personaggi del famoso battle royale con lo scudo di Capitan America.

Questo ci ha fatto pensare subito a delle nuove sfide, dove sarà possibile ottenere nuove skin indossabili e nuovi gadget a tema Avengers. Oggi dal solito profilo Twitter di Fortnite arriva un post con una nuova immagine, un nuovo teaser dell’evento che rappresenta una mano che impugna il martello di Thor (non Mjolnir, ma il suo ultimo martello: Stormbreaker); che sia possibile, una volta ottenuto, utilizzarlo come skin per il piccone?

L’evento tra gli eroi Marvel più forti della Terra e i famosi personaggi di Fortnite non sarà disponibile prima del 25 aprile; data di uscita di Avengers: Endgame nelle sale cinematografiche statunitensi, ovvero 1 giorno dopo l’uscita ufficiale italiana. Sempre in questa settimana sarà disponibile il nuovo update per Fortnite (l’8.50); se volete avere maggiori informazioni sul nuovo aggiornamento vi invitiamo a leggere la nostra notizia dedicata.

Vi piace l’idea di un crossover tra gli Avengers e Fortnite? Pensate che tutte le varie armi dei vendicatori possano essere introdotte nel gioco? Cosa vi aspettate possa essere introdotto col nuovo evento? 

Inoltre se vi siete persi i rumor della stagione 9 in arrivo su Fortnite, lo potete recuperare comodamente da questo indirizzo.

Se avete voglia di giocare a un gioco diverso dal genere battle royale, con una narrazione forte, ambientato in un mondo post-apocalittico, vi consigliamo di acquistare Days Gone!