Tom's Hardware Italia
Giochi Mobile

Fortnite 8.50: Epic anticipa alcune novità

Fortnite 8.50 non è ancora tra noi, ma gli sviluppatori hanno già anticipato qualche novità legata al prossimo update del battle royale.

L’aggiornamento 8.40 di Fortnite è uscito da pochi giorni (ed è stato già “sostituito” dalla patch correttiva successiva), ma già si inizia a parlare dell’aggiornamento di Fortnite 8.50. In queste settimane Epic Games è stata fortemente criticata dagli appassionati, ma sopratutto da figure di spicco della sfera degli streamer, come Ninja e Dr. Disrespect. Il compito degli sviluppatori, quindi, è mettere a tacere le voci negative.

Per farlo, Epic ha anticipato che con Fortnite 8.50 saranno corretti vari bug e glitch che hanno infastidito i giocatori, come ad esempio il problema all’audio mancante che continua a manifestarsi da varie settimane. Ci saranno varie modifiche anche al sistema di looting e alle dinamiche di gioco, legate all’utilizzo delle Trappole. Per esempio, sarà modificata la funzione del tasto “Cambia Arma”, per limitare le perdite di tempo nella scelta degli oggetti da equipaggiare nelle sfide.

Per quanto riguarda le Trappole, invece, Epic Games promette che non sussisterà più il problema dell’erroneo piazzamento delle trappole, sia quando vengono piazzate sul pavimento, sia quando sono al centro del box di costruzione. Come sempre, la data di uscita prevista per il rilascio della patch di Fortnite 8.50 è martedì o mercoledì, quindi il 23 o il 24 aprile.

In questi ultimi giorni, pur se in attesa di un nuovo aggiornamento che risolva i vari problemi, i giocatori non sono rimasti con le mani in mano. La Runa introdotta con l’update 8.40 ha ottenuto fin troppe attenzioni, anche oltre le aspettative degli sviluppatori che hanno rallentato lo spostamento, come vi abbiamo spiegato nel nostro articolo dedicato.

Diteci, cosa ne pensate delle novità promesse da Epic Games per la patch 8.50? Credete che lo sviluppatore si sia concentrato sui giusti problemi, oppure vorreste vedere delle modifiche su altri aspetti del gioco?

Probabilmente non sarà divertente allo stesso modo, ma la versione personalizzata a tema Fortnite di Monopoli non ha bisogno di essere aggiornata ogni settimana!