Giochi PC

Fortnite Aviazione Reale: guida alle Sfide

Tra domani e mercoledì sarà disponibile l’update 8.50 di Fortnite che includerà varie correzioni a bug e glitch che hanno afflitto l’opera di Epic nelle ultime settimane. Nel frattempo, però, possiamo divertirci con la modalità a tempo Aviazione Reale che ci permette di salire a bordo di un aereo e combattere contro i nostri avversari.

Ora, vi aiutiamo a risolvere le sfide dell’evento della Stagione 8 di Fortnite. Vediamo insieme le sfide e le relative ricompense.

  • Infliggi danni agli Stormwing avversari con una mitraglietta o mitragliatrice (4000 danni) – 500 XP:
    Lo scontro inizia con una mitraglietta, perciò non è troppo complesso infliggere danni. Inoltre, aprendo i forzieri è possibile ottenere la mitragliatrice che infligge danni maggiori e vi permette di completare la sfida ancora più rapidamente.
  • Raccogli forzieri cielo di rarità diversa come pilota (5 forzieri) – 500 XP:
    Come dice la sfida, basta ottenere un forziere per ogni tipo di rarità (comune/bianco, non comune/verde, raro/blu, epico/rosso e leggendario/oro). Per raccogliere i forzieri è sufficiente passare attraverso i cerchi colorati con l’icona del forziere. Per completare la sfida, però, dovrete essere voi al comando dell’aereo.
  • Gioca partite ad Aviazione Reale (7 partite) – Copertura Alias Teschio:
    Semplicemente, giocate e completate sette partite ad Aviazione Reale. In questo caso non otterrete XP, ma una Copertura.
  • Infliggi danni agli Stormwing avversari con le pistole (2000 danni) – 500 XP:
    Esattamente come nella prima sfida, dovete solo infliggere danno, raccogliendo le pistole dai forzieri.
  • Distruggi gli Stormwing avversari (5 distruzioni) – 500 XP:
    In questo caso, non importa il danno ma dovete distruggere cinque aerei avversari con qualsiasi arma. Non vi richiederà troppo tempo.
  • Sopravvivi agli avversari in modalità Avaziazione Reale (100 avversari) – Copertura Alias Falcone:
    In questo caso dovete sopravvivere a 100 avversari durante vari match di Aviazione Reale. Di partita in partita riuscirete a completare l’obbiettivo.
  • Infliggi danni agli Stormwing avversari con un fucile d’assalto (5000 danni) – 500 XP:
    Come nelle precedenti, infliggi danno dopo aver ottenuto un fucule d’assalto potenziando le armi del vostro Stormwing. Raggiunti 5000 danni avrete completato la sfida.
  • Infliggi danni con le armi Stormwing potenziate (4000 danni) – 500 XP:
    Le armi potenziate sono più complesse da usare, quindi potreste incontrare qualche difficoltà: per fortuna fanno danni maggiori, quindi il vostro obbiettivo deve essere di infliggere colpi precisi.
  • Posizionati nella top 5 in Aviazione Reale (3 volte) – Copertura Alias Lupo:
    Non si tratta di una sfida banale, ma concettualmente è molto semplice; non dovete fare altro se non arrivare tra i primi cinque in almeno tre partite. Coalizzarvi con i vostri amici è una buona idea.
  • Completa tutte le sfide di Aviazione Reale (9 sfide) – Copertura Alias Calabrone:
    Completando tutte le altre nove sfide, completerete anche questa e otterrete la Copertura Alias Calabrone.

Vi ricordiamo che l’evento di Fortnite Aviazione Reale sarà disponibile fino al 24 aprile. Diteci, quali sfide vi sembrano più complesse?

Potete ottenere un pacchetto di contenuti extra comprandolo a questo indirizzo.