PlayStation 4

Fortnite: come sbloccare Skin Rovina!

Dopo aver rilasciato ieri 18 aprile le sfide della Settimana 8 Stagione 8 di Fortnite, e come annunciato dai dataminer precedentemente che hanno spulciato a dovere ogni singolo file di gioco, è adesso possibile poter sbloccare la nuova skin segreta, chiamata Skin Rovina, all’interno del battle royale creato da Epic Games. La skin in questione è un costume di gioco segreto ed esclusivo, che è possibile sbloccare solamente dopo aver completate determinati requisiti.

La Skin Rovina è disponibile per tutti i giocatori in possesso del Pass Battaglia, che ricordiamo è a pagamento. Proprio come successe nella stagione precedente con l’eroe Il Prigioniero, sarà possibile sbloccare il nuovo eroe entro e non oltre la fine della stagione 8.

Ma come fare per sbloccare il costume Rovina? Per poter sbloccarlo è necessario aver completato tutte e 55 le sfide settimanali, ovvero tutte quelle missioni che Fortnite ed Epic Games, mettono a disposizione sin dall’arrivo della nuova stagione, ovvero sin dalla settimana 1 della stagione 8. Una volta completate tutte le sfide (qui la guida per completare le sfide della Settimana 8), la nuova Skin Rovina sarà aggiunta automaticamente nel proprio armadietto, e sarà legata all’account personale dove sarà possibile “indossarla” ogni qualvolta si vorrà.

Vi ricordiamo che per poter ottenere la nuova Skin Rovina, bisogna essere in possesso del Pass Battaglia che, oltre al nuovo costume di cui vi abbiamo parlato, permetterà di ricevere sempre nuove ricompense e gadget di gioco esclusivi.

Siete riusciti a completare tutte le sfide settimanali? Cosa ne pensate di questo nuovo costume? Vi soddisfa pienamente o cercate qualche altra skin diversa? 

Per acquistare il Pass Battaglia di Fortnite e ottenere molti altri contenuti speciali, vi invitiamo a dare un’occhiata a questo indirizzo.