Giochi PC

Fortnite: il concerto dei BTS è UFFICIALE, tutti i dettagli

Epic Games, nell’ultimo anno, ha lavorato duramente per rendere Fortnite non solo un grande battle royale, ma anche e sopratutto un piattaforma per riunire i giocatori e gli appassionati. Uno dei modi per farlo è stato creare degli eventi musicali, in pratica veri e propri concerti digitali. Ora, è il turno del concerto dei BTS all’interno di Fortnite Party Reale. Scopriamo ogni dettaglio sulla boy band coreana più amata dal pubblico mondiale.

Fortnite | Concerto dei BTS

Vediamo tutti i dettagli ufficiali legati al concerto dei BTS all’interno di Fortnite Party Reale.

Data e Ora

Quando avrà luogo il concerto dei BTS sull’isola di Fortnite Party Reale? La data e l’ora esatta da segnarsi sul calendario è il 26 settembre 2020, alle 02:00 del mattino. Non proprio un orario comodo per noi italiani, ma i fan più sfegatati della boy band coreana faranno uno sforzo.

Se però accettate di vedere la replica, potete optare per il 26 settembre alle ore 14:00.

Come accedo e seguo il concerto?

Al pari dei passati eventi, per entrare nel concerto, tutto quello che dovrete fare è partire dalla schermata della lobby, premere la casella “Cambia” in basso a destra e poi selezionare “Party Reale” dalla lista delle modalità. Poi, basta selezionare “Gioca” e raggiungere il Palco Principale dove si terrà il concerto.

È sempre meglio arrivare un po’ in anticipo!

Emote di ballo e oggetti esclusivi

In occasione del concerto, a partire dalle 02:00 del 24 settembre, sarà possibile acquistare due nuove emote di ballo coreografate dai BTS. In questo modo potrete danzate esattamente come i membri della boy band coreana.

Altri eventi

Già dal 22 settembre (ora 16:00), sarà possibile entrare nella Modalità Creativa di Fortnite per calarsi nel mondo del video musicale “Dynamite” con una ricostruzione realizzata dai membri della community YU7A, TreyJTH e SundayCW!

Potete comprare una ricarica V-Bucks su Amazon Italia.