Giochi PC

Fortnite: nuovo concerto a Party Reale | Artista, date e orari

È passata solo una settimana dall’ultimo concerto che si è tenuto all’interno di Fortnite Party Royale, ma Epic Games come ben sappiamo, non vuole lasciare mai senza nuovi contenuti la propria community. Per questo la compagnia americana ha annunciato da poco che il prossimo concerto virtuale che si terrà nella modalità Party Royale è già pronto per prendere vita. Come al solito il tutto è stato presentato con una serie di informazioni che andremo a illustrarvi nel dettaglio.

Fortnite concerto a Party Royale | I dettagli

Il nuovo concerto è il secondo della nuova serie denominata Spotlight, la quale ha fatto il suo debutto sul palco virtuale di Fortnite la settima scorsa con l’esibizione di Dominic Fike. Questa volta invece toccherà ad Anderson .Paak.

Fortnite

Artista

Come annunciato da Epic Games, Anderson .Paak è pronto a dominare il palco virtuale della modalità Party Royale. Dopo essere esploso sulle scene nel 2014, .Paak ha conquistato vari Grammy, inclusa la miglior performance rap nel 2019 con la canzone “Bubblin” e il miglior album R&B quest’anno con il suo album di successo “Ventura”.

Date e orari

Se non volete perdervi l’evento in diretta, o una delle due repliche proposte da Epic Games, ecco le date e gli orari italiani per seguire il concerto.

  • Concerto Spotlight Anderson .Paak: sabato 19 settembre dalle 23:00
  • Prima replica: domenica 20 settembre dalle 05:00
  • Seconda replica: domenica 20 settembre dalle 19:00

Come seguire il concerto

Come è già accaduto in queste occasioni, per seguire il nuovo concerto all’interno di Fortnite bisognerà entrare nella modalità Party Reale e presentarsi all’orario giusto per il concerto virtuale che avete scelto di guardare. Entrati nella mappa non resterà altro che raggiungere il palco principale, il quale si trova nella parte est dell’isola Party Reale.

Fortnite | Guide e articoli utili

Siete fan di Fortnite? Non potete lasciarvi scappare questo Lama peluche, è in vendita su Amazon a questo indirizzo.