Fortnite: dove trovare gli anelli fluttuanti a Brughiere Brumose

Ecco come e dove trovare gli anelli fluttuanti a Brughiere Brumose: la guida per la sfida della settimana 1 di Fortnite Stagione 4.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Oggi è inizia la Stagione 4 di Fortnite. Il battle royale ha accolto molteplici novità a tema Marvel, una serie di modifiche alla mappa e, ovviamente, un nuovo gruppo di sfide settimanali. Ora, vi proponiamo una guida per sapere come e dove trovare gli anelli fluttuanti a Brughiere Brumose.

Fortnite | Dove trovare gli anelli fluttuanti a Brughiere Brumose

Prima di tutto, vi ricordiamo che la sfida in questione è una missione per singolo giocatore e per questo vi ricompenserà con 25.000 PE. Quello che dovete fare è trovare gli anelli fluttuanti a Brughiere Brumose: sono in totale quattro e si trovano in punti specifici.

Tutti e quattro gli anelli fluttanti di Brughiere Brumose si trovano in cima a degli edifici, sono quindi facilmente visibili dall'alto: vi condividiamo però una mappa che mostra i punti esatti dove trovarli.

I luoghi mostrati sono:

  • La cima della Torre dell'Orologio, nel lato sinistro della location
  • Al centro di un tetto di un grande edificio, nell'area centro-nord dell'area
  • Sul tetto dei un edificio sul confine sud-est di Brughiere Brumose
  • Nella casa a sud di Brughiere Brumose, fuori dalla città principale

Se invece preferite avere un punto di riferimento visivo più "in-game", potete vedere il video sottostante che vi porterà in tutti i luoghi dove potrete trovare gli anelli fluttuanti a Brughiere Brumose.

Come sempre, tutto quello che dovete fare è interagire con gli anelli per ottenerli. Una volta raccolti tutti e quattro avrete completato la sfida.

Ora sapete come e dove trovare gli anelli fluttuanti a Brughiere Brumose. Si tratta ovviamente solo di una delle molteplici sfide disponibili all'interno di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 Settimana 1. Diteci, cosa ne pensate di questo inizio di stagione? Vi convince?

Fortnite | Articoli utili

Ecco una serie di recenti articoli utili per l'inizio della Stagione 4:

Se non vedete l’ora di acquistare tutte le skin uniche di Fortnite Stagione 4, potete acquistare una ricarica V-Bucks su Amazon.