Giochi PC

Fortnite Stagione 4: sfide della Settimana 1 svelate

Fortnite Stagione 4 è ormai alle porte. Il battle royale è offline mentre scriviamo, ma presto sarà di nuovo disponibile. L’aggiornamento 14.00 porta molteplici novità, come vi abbiamo spiegato con precisione. Inoltre, abbiamo già scoperto la mappa, con relative modifiche all’isola. Tutto questo però era solo l’inizio. Ecco infatti anche le sfide della Settimana 1.

Fortnite Stagione 4 – Sfide della Settimana 1

Come in passato, ogni settimana Fortnite Stagione 4 introdurrà muove sfide. I punti esperienza ottenuti saranno 25.000 per quelle in singolo e 50.000 per quelle di Squadra. Vediamo però quello che attende nelle Sfide della Settimana 1:

A queste, si aggiunge una sfida dedicata a Wolverine, che permetterà di sbloccare una serie di elementi cosmetici dedicati al personaggio:

  • Trova e analizza i segni di artigli (3)
Fortnite Stagione 4 marvel eroi pass battaglia

Come potete vedere, la maggior parte di queste sfide sono abbastanza semplici e dirette. Cercare forzieri, eliminare nemici o infliggere danni sono tutte cose che i giocatori sono in grado di fare senza problemi. Alcun sfide potrebbero comunque richiedere un po’ di impegno (come quella degli Anelli Fluttuanti, di cui vi forniremo la guida a breve).

Come potete vedere, inoltre, la sfida dedicata a Dr Destino è una Sfida di Squadra. Non solo questo significa che la ricompensa sarà doppia, ma anche che la struttura delle sfide di squadra è stata aggiornata. Nella precedente stagione, infatti, queste erano solo versioni ampliate di sfide in singolo. Un formato completamente dedicato alle sfide di squadra è a dir poco gradito.

Diteci, cosa ne pensate di quanto proposto da Epic Games per questa prima settimana? Vi convince, oppure queste nuove sfide non sono di vostro gradimento?

Se non vedete l’ora di acquistare tutte le skin uniche di Fortnite Stagione 4, potete acquistare una ricarica V-Bucks su Amazon.