Avatar di Andrea Guerriero

a cura di Andrea Guerriero

Un appassionato di Fortnite ha calcolato la cifra necessaria per acquistare tutte le skin e gli oggetti cosmetici pubblicati fino ad ora dagli sviluppatori di casa Epic Games per il loro celebre - e giocatissimo - titolo, tornato alla ribalta grazie alla modalità Battle Royale. 

Emote, skin, deltaplani, costumi, picconi... gli oggetti cosmetici rilasciati dagli sviluppatori di Epic Games per Fortnite sono davvero tantissimi e tutti diversi tra loro, meritevoli di aver reso ancor più colorata la modalità Battaglia Reale più celebre dell'intero settore videoludico - ed in arrivo anche su dispositivi Android. E se è vero che di recente è partita l'attesissima Stagione 5 con una nuova tornata di sfide, un appassionato del videogame del momento ha deciso di lanciarsi in un'alta impresa: calcolare il costo complessivo dei contenuti messi in vendita nel negozio di gioco.

Leggi anche: Fortnite in modalità Epic, 10 schede video alla prova

fortnite 3

Tenendo in considerazione tutti i contenuti pubblicati fino allo scorso 3 giugno, avrete bisogno di ben 2.935 dollari per comprare tutto il comprabile nello shop virtuale di Fortnite. Volendo includere anche i contenuti degli ultimi giorni, la cifra supera senza particolari problemi i 3.000 dollari. I numeri sono stati condivisi su Reddit, mentre Epic continua a contare moneta sonante proprio grazie a questi acquisti in-game opzionali.

Voi giocate spesso a Fortnite? Siete soliti spendere soldi nel negozio di questo videogioco?


Tom's Consiglia

Potete godervi Fortnite anche in mobilità grazie a Nintendo Switch, la console ibrida della casa di Super Mario in offerta su Amazon.