Giochi PC

Fortnite, il futuro evento è stato svelato da un leak?

Non c’è pace per Fortnite e, dopo la crisi cheater durante la World Cup e le polemiche per la patch 8.20, i dataminer hanno deciso di inasprire la situazione svelando forse il prossimo evento del titolo di Epic Games. Il celebre Lucas7yoshi ha infatti scovato durante le proprie indagini proprio quello che sembra un importante avvenimento nel battle royale.

Epicentro del prossimo evento, soprannominato Nexus, sarà probabilmente Sponde del Saccheggio dove già da tempo si stanno radunando rune dalla provenienza decisamente sospetta. Questa volta, a differenza delle precedenti volte, sembrerebbe però che Nexus possa avere dei riscontri decisamente pesanti nell’economia di gioco.

Nel video oggetto di leak da parte di Lucas7yoshi si può infatti osservare una grande sfera in mezzo a sei pilastri di ghiaccio. Ognuno di questi pilastri non è però fine a se stesso ed al suo interno contiene un oggetto precedentemente rimosso da Fortnite. In essi possiamo infatti osservare l’Infinity Blade, i Bouncers, il rampino, la SMG tattica, la Drum Gun e infine il controverso velivolo X4-Stormwing.

Volendo interpretare tale scena sembrerebbe proprio che Epic Games voglia dare la possibilità ai giocatori di riportare nel gioco un item tramite una sorta di sondaggio globale. Ovviamente vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze visto che, sebbene Lucas7yoshi si sia spesso dimostrato affidabile, le informazioni sull’evento sopracitato sono comunque provenienti da un leak e quindi  ufficiali   confermate.

In ogni caso Epic Games non è nuova a eventi di tale portata e non sarebbe quindi strano, dopo ad esempio il concerto di Marshmello, vedere su Fortnite un avvenimento di tale portata che coinvolge l’intera community.

Che ne pensate di questo leak? Credete che Epic Games possa davvero riportare nel proprio battle royale un item tra quelli precedentemente elencati?

Pronti a scendere in battaglia su Fortnite? Armatevi prima con questo goloso Starter Pack!