Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite: nuovo starter pack in arrivo?

Nelle ultime ore è emerso il nuovo starter pack di Fortnite contenente, oltre a dei V-Bucks, anche una skin e uno zainetto esclusivi.

Oltre ai classici update, come l’aggiornamento 9.10 di cui potete leggere qui tutte le info, Fortnite si arricchisce di skin e item sempre nuovi ogni giorni che passa. Per ottenere la maggior parte di questi variopinti oggetti, che ricordiamo avere valenza solamente estetica, è però necessario sborsare un’ingente quantitativo di V-Bucks, la valuta in-game di Fortnite.

A venire incontro all’estesa fanbase del titolo di Epic Games è però talvolta la software house stessa, con dei pacchetti che permettono all’utente di risparmiare una discreta quantità di soldi. Al prezzo di 4,99 euro, infatti, è occasionalmente possibile acquistare su Fortnite vari item, tra cui una skin, e 600 V-Bucks. Un’ottima offerta considerando come, solitamente, nel battle royale 500 V-Bucks vengono venduti a 5 euro.

Il nuovo starter pack, che prenderà molto probabilmente il nome di “Novo Starter Pack“, non ha ancora una data di lancio ben definita ma dubitiamo ci sia da aspettare molto prima di poterci mettere le mani sopra. Oltre al classico gruzzoletto di V-Bucks, che supponiamo essere composto dalle classiche 600 unità della valuta, saranno inclusi anche una skin e uno zainetto.

Il personaggio dal look decisamente aggressivo prende il nome di Wilde mentre è ancora purtroppo sconosciuta la denominazione dello zainetto. Quello che è certo è il risparmio dato dallo starter pack, considerando che solo una singola skin su Fortnite costa almeno 800 V-bucks, pari a poco meno di 10 euro, fino ad arrivare a 2000 per le più elaborate. Con le 600 monete virtuali sarà quindi purtroppo impossibile acquistare un’ulteriore personaggio ma, considerando lo starter pack nella sua interezza, è innegabile come la proposta di Epic Games sia decisamente allettante per la community di Fortnite.

Che ne pensate di questo futuro starter pack? La skin inclusa vi piace o lo stile scelto da Epic Games non è di vostro gradimento?

Siete pronti a gettarvi su Fortnite? Fatelo con questo starter pack!