Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Fortnite: Pacchetto Infernale in arrivo a breve!

L'immagine del presunto Pacchetto Infernale di Fortnite è stato avvistato recentemente negli store ufficiali PlayStation; maggiori info sul nostro sito!

Fortnite riesce in un modo o nell’altro a far parlare di sé, a volte con informazioni che riguardano il suo mondo di gioco, come le vicende di Sponde del Saccheggio e a volte con eventi bizzarri come la causa legale nei confronti di Epic Games per colpa di un balletto introdotto. Quest’ultima notizia di cui vi parliamo riguarda il nuovo e tanto vociferato Pacchetto Infernale.

Inizialmente scoperto da un dataminer che, spulciando ogni giorno i file del gioco e degli aggiornamenti rilasciati dagli sviluppatori, è riuscito a scovare l’esistenza della skin Inferno, ne abbiamo adesso la conferma. La presunta immagine del nuovo pacchetto in questi giorni è apparsa sullo store PlayStation in giapponese, mentre in queste ultime ore ci arriva conferma di un avvistamento nello store neo zelandese.

Questo vuol dire che l’arrivo del Pacchetto Infernale sta quasi per arrivare, dato che la Nuova Zelanda precede di poche ore quella del resto del mondo. Il pacchetto in questione include la skin Inferno, uno strumento di raccolta, una copertura e sei sfide, il cui completamento garantisce ai giocatori 1000 V-Buck spendibili liberamente nel negozio oggetti, oppure per acquistare il Pass Battaglia della stagione 9 (che debutterà il 7 maggio).

Sullo store ufficiale PlayStation è stato anche pubblicato l’artwork del Pacchetto Infernale, che trovate poco sopra. Il costo del Pacchetto Inferno è di circa 19 euro. Vi ricordiamo inoltre che la skin della Vedova Nera (dell’evento FortniteXAvengers) è stato ritirato dal negozio acquisti, quindi potrebbe presto arrivare anche il nuovo costume dedicato a Star Lord, ovvero il comandante dei Guardiani della Galassia.

Per rimanere aggiornato su tutte le vicende di Fortnite vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata al famoso battle royale.

Se volete giocare a Fortnite con skin, gadget e oggetti esclusivi, vi consigliamo l’acquisto del Pacchetto Zero Assoluto comodamente da questo indirizzo!