PlayStation 4

Fortnite: Sponde del Saccheggio sarà al centro di un viaggio nel tempo?

La stagione 8 di Fortnite si avvia verso la conclusione ed Epic Games ha iniziato a dare vita a una serie di eventi strani all’interno del mondo di gioco del famoso battle royale, che lasciano intendere molte novità incluse con l’arrivo della stagione 9. Gli eventi in questione hanno preso di mira una location in particolare, ovvero Sponde del Saccheggio.

Dopo avervi parlato di quello che sta succedendo all’interno del mondo di Fortnite, come l’evento delle Rune e alcune zone che stanno per essere distrutte, a dare adesso nell’occhio è il bunker sotterraneo comparso in Sponde del Saccheggio. Per poter entrare all’interno del caveau, introdotto di recente, è necessario completare il rompicapo delle sei rune che lo avvolgono, di cui cinque sono state già risolte e posizionate al loro posto. Ma quale evento avrà luogo nei pressi di Sponde del Saccheggio?

La community di Fortnite se lo sta già chiedendo da un bel po’ e in nostro aiuto non potevano che venire i famosi dataminer. Questi distinti giocatori hanno spulciato minuziosamente il codice e i numerosi file di gioco (e aggiornamenti) scoprendo qualche informazione decisamente interessante. I primi leak forniti dai dataminer annunciano che Epic Games voglia proporre dei possibili viaggi nel tempo, permettendo così ai giocatori di scegliere quale arma od oggetto passato far ritornare all’interno del mondo di gioco di Fortnite.

Al più presto arriverà quindi una votazione, dove sarà possibile scegliere cosa riportare nel gioco. Gli oggetti in questione saranno la pedana rimbalzante, il rampino, la pistola a tamburo, gli aerei, la spada Infinity Blade, e la mitraglietta tattica. Solamente uno di questi verrà re-introdotto in Fortnite, e arriverà con l’avvento della stagione 9.

Cosa ne pensate di tutto ciò? Cosa pensate si possa nascondere all’interno del bunker sotterraneo?

Se volete giocare a Fortnite con oggetti e gadget esclusivi, vi consigliamo di acquistare il Pacchetto Zero Assoluto da questo indirizzo!