Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite: svelato il Pass Battaglia della Stagione 9

Dopo aver svelato le novità per la Battaglia Reale, Modalità Creativa e Salva il Mondo di Fortnite Stagione 9, ecco i dettagli sul Pass di Battaglia.

Abbiamo finalmente scoperto le novità ufficiali della Stagione 9 di Fortnite. Con l’aggiornamento 9.0, Epic Games ha introdotto una serie di elementi molto interessanti per la modalità Battaglia Reale, per Salva il Mondo e per Creativa. Potete trovare tutti i dettagli a questo indirizzo. Ora, però, vediamo nel dettaglio cosa è stato annunciato per quanto riguarda il Pass di Battaglia della Stagione 9.

Con il nuovo Pass battaglia avremo modo di ottenere più di 100 ricompense esclusive. Il costo è lo stesso di sempre: 950 V-buck, ovvero la moneta virtuale di Fortnite. Con l’acquisto del pass di battaglia avremo modo di ottenere subito il costume Sentinella e il costume progressivo Rox. Salendo di livello si potranno ottenere ricompense come nuovi picconi doppi, un gatto robotico, dischi da lancio e molto altro. Al livello 100, si sbloccherà un costume progressivo forgiato nelle battaglie: Venganza.

Una delle novità di questa stagione sono i Fortbyte, ovvero oggetti collezionabili sparsi per l’isola. Raccogliendoli sarà possibile sbloccare ricompense e scoprire i segreti della Stagione 9. Pare quindi che anche per questa season Epic Games abbia deciso di fare le cose in grande. Il numero ci contenuti dedicati ai possessori del Pass di Battaglia è alto: ovviamente ciò che più ci interessa è che i vari elementi sbloccabili siano di qualità.

La Stagione 9, secondo un leak, dovrebbe durare dodici settimane, terminando il primo agosto 2019. Ora, però, ciò che più ci interessa è iniziare a potenziare il nostro pass di battaglia per ottenere tutte le ricompense disponibili. Diteci, cosa ne pensate di quanto offerto con questo nuovo Pass di Battaglia?

Potete acquistare un pacchetto di contenuti aggiuntivi per Fortnite a questo indirizzo.