PlayStation

Fortnite presenta la Celebration Cup in esclusiva su PS4

Dopo avervi raccontato di un curioso bug in Fortnite, iniziamo il mese di febbraio dando il benvenuto alla Celebration Cup, un torneo nato dalla collaborazione tra Sony PlayStation ed Epic Games, per tutti i giocatori che possiedono la console di casa Sony e dedicato principalmente ai giocatori emergenti. Il torneo si svolgerà il 15 ed il 16 febbraio e probabilmente segnerà la storia del Battle Royale sulla console nipponica. Il montepremi? Un milione di dollari.

Prima di salutare i vostri genitori/amici/amanti ed andarvi ad allenare per il torneo, qui di seguito vi racconteremo meglio di questi premi e di come potete partecipare alla competizione. La Celebration Cup partirà ufficialmente il prossimo fine settimana e chiamerà a rapporto tutti i possessori di PlayStation 4 e Fortnite Capitolo 2 (ovviamente). I giocatori devono assicurarsi che il proprio account sia almeno al livello 15 e che l’autenticazione a due fattori sia abilitata sul proprio account Epic. Classificandosi nelle varie partite, sarà possibile ottenere premi in denaro per un valore complessivo di un milione di dollari. Inoltre se rientrerete nella percentuale migliore degli utenti in gioco potrete ottenere una skin unica. Qui di seguito potete vedere da voi i tre premi con relative percentuali.

  • I migliori 50% riceveranno la bomboletta spray Take Cover
  • I migliori 25% riceveranno il piccone Wild Accent
  • I migliori 5% riceveranno la nuova skin Tango

Per maggiori informazioni e dettagli sugli orari, il blog ufficiale di Sony consiglia di tenere d’occhio la scheda eventi nel menù principale di Fortnite, i premi verranno rilasciati invece il 16 febbraio. Parteciperete al torneo? Pensate di poter sbaragliare ogni avversario o avete bisogno di allenarvi in modo costante? Fatecelo sapere nei commenti e per ogni notizia relativa a Fortnite Capitolo 2 vi invitiamo a seguire le pagine di Game Division.

Se siete giocatori di Fortnite allora non fatevi sfuggire il bundle Fuoco Oscuro a questo indirizzo Amazon ad un prezzo scontato.