Giochi PC

Fortnite: la Skin di Ninja nuovamente disponibile per un periodo limitato

A inizio anno, Epic Games ha deciso di aggiungere in Fortnite una serie di Skin dedicate ai più importanti streamer e creatori di contenuti che hanno contribuito a rendere popolare il titolo battle royale. Della collezione chiamata Icon Series, l’apripista è stata proprio la Skin dedicata a Ninja. Ora, a distanza di diversi mesi, questa particolarissima Skin è nuovamente disponibile all’interno del negozio del gioco per un periodo limitato.

l’interno pacchetto Ninja è quindi di nuovo acquistabile al prezzo di 2.000 V-Buck, l’equivalente di una ventina di Euro. Tra gli oggetti che si possono trovare all’interno di questo pacchetto speciale troviamo solamente dei contenuti estetici tra i quali: la Skin di Ninja in ben quattro varianti, un dorso, l’emote Pon Pon e il Piccone Doppia Katana.

Sappiamo che il ritorno della Skin di Ninja sarà a tempo limitato, anche se non è certo entro quando si potrà acqsuistare questo pacchetto facente parte dell’Icon Series. È possibile che questa Skin rimanga ottenibile fino alla fine della Stagione 2 e verrà rimossa nuovamente appena la terza Stagione di Fortnite prenderà finalmente il via.

Nel frattempo il titolo di Epic Games ieri sera ha messo in scena un altro dei suoi famosissimi eventi cross mediali, proponendo a tutti gli appassionati di poter guardare all’interno del gioco il nuovo trailer di Tenet, l’ultimo film diretto da Christopher Nolan in uscita il prossimo 17 luglio nei cinema statinutensi. Cosa ne pensate del ritorno del pacchetto dedicato a Ninja su Fortnite? Farete vostra la Skin dello streamer e tutti gli oggetti a lui dedicati?

Se siete amanti di Fortnite, potete acquistare questo set di action figuers su Amazon a questo indirizzo.