Giochi PC

Fortnite Stagione 8 Settimana 9: guida alle sfide

Come ogni settimana sono arrivate le nuove sfide per il battle royale di Epic Games. Questo weekend saremo forse impegnati a giocare alla modalità a tempo dedicata agli Avengers, che ci vede vestire i panni degli eroi o di Thanos per la conquista delle Gemme, ma non dobbiamo dimenticarci che la Stagione 8 Settimana 9 di Fortnite non mancherà di metterci alla prova con le classiche sette sfide, divise tra gratuite e legate al Pass di Battaglia.

Per iniziare, ricordiamoci quali sono le sfide della Stagione 8 Settimana 9 per la modalità Battaglia Reale di Fortnite:

Gratuite

  • Atterra a Sponde del Saccheggio (Fase 1 di 5)
  • Cerca 7 forzieri a Piccola Polare o a Rifiugio Ritirato
  • Usa 3 diversi Condotti Vulcanici senza atterrare

Pass di Battaglia

  • Balla tra tre sculture di ghiaccio (Fase 1 di 3)
  • Infliggi 500 danni agli avversai dal basso
  • Rianima un compagno a un Furgone di Riavvio
  • Elimina un avversario in 5 partite diverse

Se questo sfide vi sembrano complesse e avete bisogno di una mano, vi proponiamo una mappa, creata come sempre da SquatingDog.

Sarà sicuramente una settimana piena. Il nuovo evento legato ai Vendicatori sembra promettere ore di divertimento e sarà difficile destreggiarsi tra Thanos e le classiche sfide. Con questa mappa potrete evitare di perdere tempo alla ricerca delle Statue di ghiaccio e dei Condotti Vulcanici.

Diteci, cosa ne pensate delle novità dell’aggiornamento 8.50? Siete soddisfatti, oppure credete che Epic Games avrebbe dovuto lavorare su altri elementi del battle royale? La Stagione 8 Settimana 9 è di vostro gradimento?

Se volete andare buttarvi sulle cime gelate di Picco Polare, potete prepararvi con questo pacchetto speciale chiamato Zero Assoluto.