Fortnite: un recente duo Marvel sta per arrivare nel battle royale

La lunga tradizione di collaborazioni tra Fortnite e Marcel continuerà con l'aggiunta di un'amatissima coppia di eroi.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Sono passate poco più di ventiquattro ore dal rilascio dell'ultimo aggiornamento per Fortnite. Il titolo targato Epic Games è cambiato molto nel corso degli anni, sviluppandosi tra svariate aggiunte di modalità, gameplay e collaborazioni sempre più impensabili. Tra i crossover più ricorrenti, però, c'è quello con la Marvel e stando a una serie di nuovi leak sembrerebbe proprio che sia in arrivo nel battle royale una coppia molto amata dagli appassionati degli eroi Marvel.

Stando a quanto ci fanno sapere i noti leaker, la prossima grande collaborazione tra Marvel e Fortnite potrebbe essere imminente. I soliti dataminer del titolo Epic avrebbero infatti già scovato nei dati di gioco alcune skin e oggetti cosmetici per i personaggi di Clint Burton e Kate Bishop della serie su Occhio di Falco. Come al solito i dataminer anticipano sempre di qualche settimana gli annunci e ci vorrà solo un po' di pazienza prima che il tutto diventi ufficiale.

Fortnite ha ormai una lunga storia con i crossover, con alcune delle aggiunte più importanti che ci hanno permesso di giocare al popolare battle royale nei panni di personaggi come: John Wick, i Ghostbusters, Batman e Joker della DC e un'abbondanza di personaggi tratti dai fumetti e dai cinecomics della Marvel. Con il capitolo 3, introdotto di recente, Epic Games ha rivelato uno dei più attesi crossover del gioco fino ad oggi, gettando anche Spider-Man nella mischia, ma a quanto pare non sarà l'ultimo personaggio Marvel.

Stando al dataminer Hypex, inoltre, sembra che nelle prossime settimane anche Green Goblin verrà inserito in Fortnite, mentre in futuro ci sarà spazio per l'arrivo di Vi; l'eroina di League of Legends che è anche stata una delle protagoniste assolute della serie Netflix Arcane.

Potete acquistare ora una ricarica V-Bucks su Amazon a questo indirizzo.