Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Gearbox suggerisce un altro annuncio per il PAX East

Gearbox Software sembra avere più di un asso nella manica per il PAX East 2019: oltre al rumoreggiato Borderlands 3, cos'ha in serbo per noi?

Gearbox Software ci ha recentemente stuzzicato tramite un tweet, suggerendo l’annuncio di Borderlands 3 al PAX East 2019 che avrà luogo a partire dal 28 marzo, fino al 31. Ne avevamo già avuto il sentore, ma una (mezza) conferma da parte della compagnia non è affatto spiacevole. Ora, però, non dobbiamo rimanere troppo focalizzati su questo grande (potenziale) annuncio.

Gearbox Software, infatti, ha postato un altro tweet, che potete vedere poco sotto, affermando “È ora di stuzzicarvi con un altro gioco per il PAX!”. L’immagine presenta uno stile grafico e un setting che non ricorda particolarmente Borderlands o altri titoli di Gearbox.

Dobbiamo infatti ricordarci che la compagnia è anche un publisher, oltre che uno sviluppatore, quindi è più che possibile che si tratti di un gioco non creato internamente. Gearbox ha pubblicato titoli come We Happy Few e Homeworld Remastered, nel 2016.

Per ora purtroppo non abbiamo molto su cui speculare. Sia che si tratti di un progetto interno o di uno sviluppato da un altro team, sarà interessante scoprire cosa abbia in serbo per noi. Diteci, quali sono le vostre aspettative per il panel degli sviluppatori? L’appuntamento, vi ricordiamo, è per il 28 marzo.

Potete recuperare la Handsome Collection di Borderlands a questo indirizzo, per prepararvi all’arrivo del terzo capitolo.