Tom's Hardware Italia
Xbox One

Gears 5: data di uscita e copertina svelate da un leak?

Un leak pare aver svelato la data di uscita e la cover di Gears 5, il nuovo sparatutto di The Coalition: ecco tutto quello che è stato svelato.

L’E3 2019 è sempre più vicino e i leak e rumor sui videogame più famosi in arrivo si fanno sempre più insistenti. Se poche ora fa abbiamo avuto modo di scoprire che, secondo le voci di corridoio, FromSoftware presenterà un nuovo titolo, forse creato in collaborazione con George R.R. Martin, ora è il momento di un gioco di Microsoft Xbox: Gears 5.

Basandoci su quanto riportato da un leak, il gioco sviluppato da The Coalition per Xbox One e PC sarà messo in commercio a partire dal 10 settembre 2019. L’informazione arriva da un ente di classificazione di videogiochi di Taiwan ed è stato riportato dal sito Generacion Xbox, segnalato poi da ResetEra. Insieme a questa informazione, è emersa anche la presunta copertina di Gears 5, che vi proponiamo qui sotto.

Gears 5 cover rumor leak

Ovviamente questi sono solo rumor e non si tratta di informazioni ufficiali. La data di uscita potrebbe anche essere credibile, mentre la cover è diversa, dal punto di vista stilistico, rispetto a quelle passate. In questo momento non ci sono informazioni sufficienti per poter credete (o non credete) a queste informazioni.

Durante la conferenze di Microsoft dell’E3 2019 ci sarà modo di vedere Halo Infinite, ma probabilmente ci sarà uno spazio anche per Gears 5. Dovremo probabilmente attendere il prossimo mese per sapere se queste informazioni siano veritiere, a meno di una smentita o conferma ufficiale da parte di Xbox o di The Coalition, che però pare improbabile. Diteci, indipendentemente dal fatto che questo leak riporti il vero, cosa ne pensate?

Potete prenotare il gioco da già ora, a questo indirizzo.