Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Xbox Game Pass potrebbe presto mettere mano al nostro portafogli Xbox Game Pass potrebbe presto mettere mano al nostro portaf...
Immagine di In GTA 6 la radio sarà come Spotify In GTA 6 la radio sarà come Spotify...

Ghost Recon Breakpoint: annunciata la beta e tutte le informazioni rivelate durante l'E3 2019

Durante la conferenza di Ubisoft all'E3 2019 sono state rivelate ulteriori informazioni sull'attesissimo Ghost Recon Breakpoint.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Pubblicato il 10/06/2019 alle 22:47 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:20

Uno dei titoli di punta della lineup Ubisoft per il prossimo periodo è senza ombra di dubbio alcuno Ghost Recon Breakpoint, titolo svelato poco più di un mese fa dal publisher transalpino in un appuntamento apposito. L'ultimo episodio della celebre saga ispirata ai racconti di Tom Clancy non poteva quindi assolutamente mancare all'E3 2019.

Breakpoint ci racconta di un possibile prossimo futuro in cui la società Skell Technology ha creato delle IA e dei droni completamente automatizzati. Come spesso accade, però, tali tecnologie si sono presto rivelate delle minacce, soprattutto sull’isola Aurora, nell’Oceano Pacifico. Nei panni di un membro della squadra Nomad saremo mandati all'esplorazione proprio di tale pericolosa isola, dove troveremo però un gran numero di agguerriti avversari ad attenderci.

Leggi anche Conferenza Ubisoft E3 2019: ecco dove vedere la diretta Twitch con Game Division

Guarda su

ghost-recon-breakpoint-32092.jpg ghost-recon-breakpoint-32093.jpg

Leggi anche Bayonetta 3, Babylon's Fall e Astral Chain: lo sviluppo sta procedendo bene secondo Platinum Games

Il trailer rilasciato durante la conferenza Ubisoft nel bel mezzo della kermesse di Los Angeles, e che potete trovare qua sopra, mostra ancora una volta la situazione attualmente presente nella pericolosa isola. Una minaccia che, a quanto pare, sarà decisamente palpabile. Viene inoltre ulteriormente confermata la grande disparità di forze tra le Wolves, i cattivi di Ghost Recon Breakpoint, e la nostra piccola unità mandata su Aurora. Ghost contro Wolves: chi ne uscirà vincitore?

Durante un'intervento è stato inoltre annunciata la Ghost Recon Delta Company, una community in cui i fan saranno chiamati ad esprimere il loro amore per la celebre saga in tutti i modi possibili.

Annunciata anche una beta del titolo per il 5 Settembre. La data di uscita è fissata per il 4 ottobre 2019. Breakpoint sarà disponibile su Xbox One, PS4 e PC. 

Diteci, cosa ne pensate di Ghost Recon Breakpoint? Quanto è stato mostrato durante questo E3 2019 vi ha intrigato o volete aspettare ancora ulteriori info prima di farvi un’idea? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Se volete farsi trovare preparati, potete acquistare Ghost Recon Wildlands a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.twitch.tv

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Un click per spiarti: 40.000 videocamere accessibili a chiunque, senza password
  • #2
    Reon Pocket Pro, il condizionatore Sony che s’indossa e funziona davvero | Test & Recensione
  • #3
    Il futuro dei laptop è qui: cosa cambia ora?
  • #4
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #5
    Un DLC per un single player di 10 anni fa: sicuri sia una mossa furba?
  • #6
    Quanto ne sai su Amiga? Mettiti alla prova con il nostro quiz
Articolo 1 di 5
In GTA 6 la radio sarà come Spotify
Gli artisti potranno caricare musica direttamente in GTA 6 e creare stazioni radio personalizzate, rivoluzionando l'esperienza musicale del gioco.
Immagine di In GTA 6 la radio sarà come Spotify
4
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Xbox Game Pass potrebbe presto mettere mano al nostro portafogli
Microsoft potrebbe presto aumentare i prezzi di Game Pass: un indizio trovato su xCloud suggerisce modifiche tariffarie in arrivo per il servizio.
Immagine di Xbox Game Pass potrebbe presto mettere mano al nostro portafogli
7
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam
Space Marine - Master Crafted Edition delude le aspettative, rappresentando il primo passo falso recente per i titoli di Warhammer 40K.
Immagine di Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Xbox cambia strategia per i suoi futuri hardware
Microsoft, pare che abbia ufficialmente deciso di abbandonare lo sviluppo della propria console portatile Xbox, puntando tutto sull'accordo con Asus.
Immagine di Xbox cambia strategia per i suoi futuri hardware
2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
PlayStation 6 avrà un approccio diverso, ecco cosa cambierà
PlayStation conferma l'impegno per le console tradizionali, considerando il cloud gaming solo come opzione aggiuntiva per i giocatori.
Immagine di PlayStation 6 avrà un approccio diverso, ecco cosa cambierà
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.