Giochi gratis PC: Microsoft regala uno sparatutto in prima persona

In attese dei nuovi giochi gratis dell'Epic Games Store, in queste ore il Microsoft Store sta regalando un FPS.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

In attesa di poter mettere le mani su uno dei nuovi giochi gratis della settimana proposto dall'Epic Games Store, in queste ore Microsoft ha voluto rendere gratuito uno dei tanti titoli presenti sul proprio Microsoft Store per PC. Non è la prima volta che la compagnia di Redmond offre agli utenti PC un gioco completamente gratuito, e da ormai qualche ora è possibile riscattare a costo zero uno sparatutto in prima persona.

Il gioco gratuito regalato in questo periodo sul Microsoft Store è The Meteorite, uno sparatutto in prima persona sviluppato da un team di sviluppo dello Sri Lanka. Si tratta di un particolare FPS ricco d'azione che permette ai giocatori di godere di un'esperienza prevalentemente in multiplayer.

The Meteorite, inoltre, permette ai giocatori di creare i propri clan personalizzati e combattere online per stabilire quale sia il miglior clan. Oltre a questo, il titolo permette di creare stanze personalizzate per divertirsi in partite multigiocatore con i propri amici. Più si giocherà al titolo, più monete di gioco si otterranno, le quali serviranno a riscattare nel negozio di gioco nuove skin, armi e nuovi personaggi.

Se il tutto vi ha incuriosito, potete riscattare The Meteorite comodamente dal Microsoft Store a questo indirizzo. L'appuntamento per i prossimi giochi gratis, invece, è a questa sera quando l'Epic Games Store verrà regalato un nuovo titolo.

Se amate particolarmente videogiocare su PC, allora la tastiera da gaming AUKEY farà sicuramente al caso vostro. La potete acquistare comodamente su Amazon a questo indirizzo.