PlayStation

God of War Ragnarok sarà il prossimo capitolo della serie?

Uno dei titoli di maggior successo di pubblico e critica degli ultimi anni è sicuramente stato God of War, esclusiva di Santa Monica Studio per PlayStation 4. Il titolo è infatti egregiamente riuscito a segnare un nuovo inizio, non solo per la celebre saga, ma anche per il roccioso Kratos, protagonista indiscusso della serie. Un successo veramente incredibile per Santa Monica Studio quindi, che con God of War è riuscita a rimodernare la celebre avventura senza perdere nulla in quanto a qualità. Che anche il futuro titolo della saga, che si vocifera chiamarsi God of War Ragnarok, riesca a mantenere tali elevatissimi standard qualitativi?

A suggerire tale nome è stato un utente in seguito ad una lunga serie di indagini sui messaggi pubblicati da Cory Barlog, il game director del titolo, sul celebre social network Twitter.

https://twitter.com/corybarlog/status/1119846983252893696

Kayfriso, questo il nome dell’investigatore in erba, ha infatti decifrato una lunga serie di post pubblicati dal game director del titolo su Twitter in occasione del primo anniversario di God of War. Mettendo assieme le iniziali di ogni tweet compare infatti la frase: “Ragnarok is coming“. Un messaggio breve ma impetuoso. Per chi non ne fosse a conoscenza il Ragnarok è l’equivalente della nostra apocalisse nella mitologia norrena.

Ovviamente non si tratta di qualcosa di ufficiale ma effettivamente il prossimo episodio della serie a questo punto potrebbe davvero chiamarsi God of War Ragnarok.

Sarà veramente questo il nome scelto dalla software house per il titolo? Ragnarok uscirà su PlayStation 4 o sulla futura PS5? Per saperlo non ci resta che attendere

Se ancora non lo avete fatto, potete acquistare God of War, esclusiva PlayStation 4, a questo indirizzo.