Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i vi...
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie...

GTA 6: annuncio nel 2020? Un gruppo hip hop lo suggerisce

GTA 6 sarà annunciato nel corso dell'estate 2020? Un gruppo hip hop lo suggerisce, svelando una collaborazione con Rockstar Games.

Advertisement

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 11/11/2019 alle 16:27 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:57
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 11/11/2019 alle 16:27 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:57
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

GTA 6 è sempre al centro delle attenzioni dei giocatori. Anche se non è mai stato annunciato, molti lo danno per scontato e, a onor del vero, non hanno tutti i torti. Visto il successo del quinto capitolo, sia in versione classica che in modalità Online, GTA 6 sarà prima o poi rilasciato. Il punto è proprio il quando. Le voci in merito sono molte ma sono, per l'appunto, solo voci.

Se pochi giorni fa abbiamo potuto scoprire che Rockstar Games è attualmente alla ricerca di personale per la creazione di un gioco open world massiccio, basato sui propri personaggi, rivolto alle macchine da gioco next-gen, ora arriva un altro indizio "ufficiale" riguardo alla serie. Un gruppo hip hop chiamato City Morgue ha aggiornato la propria pagina Instagram affermando che nell'estate 2020 collaborerà con i creatori di GTA.

Cannot get X.com oEmbed

gta-y-12247.jpg gta-5-48286.jpg gta-5-48287.jpg

Leggi anche Red Dead Redemption 2 su PC: Digital Foundry ci illustra i requisiti per i 60 FPS

Ovviamente non è detto che si tratti di GTA 6, però possiamo iniziare escludendo Red Dead Redemption 2, visto il genere di appartenenza. Esiste anche la possibilità che si tratti del molto chiacchierato Bully 2, anch'esso mai annunciato ma più volte al centro dei rumor. Volendo puntare un po' più in alto, esiste la possibilità che sia in lavorazione un nuovo capitolo di Midnight Club, gioco automobilistico di Rockstar Games, ormai lontano dai riflettori da tempo, oppure anche un altro L.A Noire, non un titolo di grande successo, ma comunque sempre al centro dell'attenzione del pubblico grazie a remaster e versioni VR.

Le voci sono molte e, come sempre, non possiamo fare altro se non attenere nuove informazioni ufficiali. Ascoltando i rumor, GTA 6 potrebbe addirittura essere un'esclusiva temporale di lancio di PS5. Diteci, quali sono le vostre speranze per GTA 6?

Potete acquistare GTA 5 a su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: twitter.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
Editoriale

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie

Di Andrea Riviera • 1 giorno fa
Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
Videogioco

Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi

Di Giulia Serena • 1 giorno fa
Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Videogioco

Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
1
Videogioco

Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film
2
Videogioco

Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.