Xbox One

Halo Infinite E3 2019, sarà un titolo di lancio di Xbox Scarlett

Dopo mesi e mesi di attesa anche questo E3 2019 è finalmente iniziato. Dopo l’EA Play che abbiamo seguito ieri, e di cui potete trovare qui un recap, è ora il turno di Microsoft ed Xbox di intrattenere la numerosa community collegata con Los Angeles per seguire la celebre kermesse annuale. A essere mostrato finalmente, dopo praticamente un anno, è probabilmente il titolo più atteso tra i fan di Xbox: Halo Infinite!

La prima e più importante notizia è che l’ultimo episodio della celeberrima saga uscirà il prossimo anno insieme ad Xbox Scarlett. Halo Infinite sarà quindi un titolo di lancio per la prossima ammiraglia di casa Microsoft. Un’accoppiata niente male che promette di riempire i sogni di buona parte della community da ora fino alla fine del prossimo anno. Sarà presente anche nei vostri?

In Halo Infinite vedremo inoltre il ritorno dell’amatissimo Master Chief, risvegliato da un lungo sonno nel bel mezzo dello spazio. La situazione attuale non è poi delle migliori: l’umanità è stata sconfitta ed è attualmente sull’orlo dell’estinzione. Che il celebre eroe delle guerre contro i Covenant riesca a salvare ancora una volta la difficile situazione o che questa volta sia oramai troppo tardi?

Per saperlo dovremo aspettare ancora poco più di un anno, fino a quando l’attesissimo titolo uscirà in concomitanza con l’altrettanto desiderata Xbox Scarlett.

Che ne pensate di tutte queste novità riguardanti l’attesissimo Halo Infinite, siete rimasti soddisfatti? Vi aspettavate un’uscita in concomitanza con la next-gen di casa Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti!

Per prepararvi al nuovo lavoro di 343 Studios potete recuperare l’intera saga con la Master Chief Collection!