Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il ...
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qual...

Hideo Kojima semina indizi sul nuovo gioco, ecco il poster misterioso

In rete è apparsa una nuova immagine molto misteriosa che sembra anticipare qualcosa di nuovo da parte di Hideo Kojima e il suo team.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 15/09/2022 alle 09:35

Nella giornata odierna si sono spalancate le porte del Tokyo Game Show 2022, la fiera videoludica più importante del sol levante. È un periodo molto caldo per i videogiochi e per i videogiocatori, dato che già da prima che iniziasse la fiera molte delle compagnie del settore hanno annunciato diversi nuovi titoli. Tra questi, anche l'amatissimo Hideo Kojima sembra voler partecipare alla festa, pubblicando in rete un misterioso poster che potrebbe essere legato alla prossima grande produzione targata Kojima Productions.

hideo-kojima-233971.jpg

Sta cominciando, quindi, quel momento molto emozionante e pieno di speculazioni in cui cerchiamo di capire meglio cosa bolle in pentola all'interno del team capitanato da Hideo Kojima. Come accade spesso con il noto game designer, è bastata un'immagine per far eruttare i pensieri degli appassionati, i quali stanno già dando i propri punti di vista riguardo a quello che potrebbe esserci dietro a tale poster.

Il tutto è apparso qualche ora fa sul sito Giapponese di Kojima Productions, dove, senza alcun pre-avviso di alcun tipo, è apparsa un'immagine che desta parecchi sospetti. Nel poster vediamo il primo piano di una donna che, per il momento, non è riconoscibile dato che rimane adombrata quasi totalmente. A capeggiare sul volto della donna c'è però una scritta che recita: "Who am I?", ovvero "Chi sono io?".

❓https://t.co/YQBW2XGmzV pic.twitter.com/vogfWrO2nI

— Geoff Keighley (@geoffkeighley) September 15, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Come se non bastasse, questo poster misterioso è stato condiviso anche sui social del noto presentatore videoludico Geoff Keighley, il quale ha fatto in modo che l'immagine attirasse ulteriori attenzioni di massa. Difficile dire a cosa possa riferirsi questa immagine; se a un nuovo capitolo di Death Stranding, a una nuova produzione originale o addirittura a un qualcosa che esuli dal medium videoludico.

Non dimentichiamoci, infatti, che lo stesso Hideo Kojima ha più volte sottolineato il suo personale desiderio di ampliare le vedute anche al di fuori dei videogiochi, e il suo recente approdo nel mondo dei podcast con Brain Structure è l'esempio di questa sua volontà di espansione artistica.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #4
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
Ready or Not riceverà censure sulla versione PC per allinearsi alle edizioni console in arrivo a luglio, come annunciato dagli sviluppatori.
Immagine di Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.