Tom's Hardware Italia
Giochi PC

I Saldi autunnali e I Premi di Steam sono tornati anche quest’anno

Iniziano anche i saldi autunnali di Steam insieme ai Premi di Steam: tra sconti e nomine, avrete molto da fare in queste settimane!

È di nuovo quel periodo dell’anno. No, non parliamo del freddo e delle foglie che cadono ma di qualcosa di molto più piacevole: i Saldi autunnali di Steam che saranno validi fino al 27 novembre 2018. Insieme a questi, tornano anche I Premi di Steam: gli scorsi anni gli utenti avevano votato il miglior gioco all’interno di categorie non proprio convenzionali.

Quest’anno, però, sembrerebbe che Valve si sia limitata a premi molto classici come “Il miglior gioco dell’anno”, “Il miglior sviluppatore” e “Meglio con gli amici”. Certo, è presente il curioso “Più divertente con una macchina”, ma anche in questo caso capire di cosa si tratta è abbastanza semplice.

Nominare un videogame, giocarci e realizzare una recensione vi permetterà di guadagnare una medaglia che sale di livello completando vari incarichi. I dettagli precisi sul funzionamento delle medaglie sono ben riportati dalla pagina de I Premi di Steam che potete raggiungere a questo indirizzo.

Ci sono anche una buona manciata di titoli a basso prezzo; ecco alcuni esempi interessanti:

Ci sono ovviamente moltissimi altri sconti disponibili, quindi non fatevi sfuggire l’occasione e andate a spulciare la lunga lista di opere disponibili in saldo. Come già detto, le offerte termineranno il 27 novembre, quindi è meglio non cincischiare troppo. Diteci: cosa sperate di trovare a un prezzo stracciato?

Se gli sconti digitali non fanno per voi, potete anche puntare a una copia fisica di GTA V!