Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Il più importante sito di MOD al mondo è stato venduto Il più importante sito di MOD al mondo è stato venduto...
Immagine di Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan ...

Iron Man VR: annunciata la data di lancio con un nuovo trailer

Durante il New York Comic-Con è stata finalmente svelata la data di lancio ufficiale dell'atteso Iron Man VR, con tanto di trailer dedicato.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Pubblicato il 05/10/2019 alle 09:45 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:05

Giorno di grandi annunci a tema videoludico in casa Marvel: dopo essere stato il palcoscenico perfetto per svelare il nuovo personaggio giocabile di Marvel's Avengers, il New York Comic Con 2019 ci ha infatti regalato altre grandi sorprese, come l'annuncio della data d'uscita dell'attesissimo Iron Man VR.

L'esperienza in realtà virtuale basata sul celebre supereroe uscirà infatti il prossimo 20 febbraio 2020 e, sebbene sia decisamente più lontana del lancio inizialmente previsto per il 2019, non dovremo quindi attendere poi molto prima di buttarci su tale particolare opera.

Leggi anche Fortnite: il nuovo matchmaking crea "partite più equilibrate", ma i giocatori sono preoccupati

Guarda su

marvel-s-iron-man-vr-47846.jpg marvel-s-iron-man-vr-47847.jpg

Leggi anche Red Dead Redemption 2 su PC: miglioramenti tecnici e nuovi contenuti, ecco i dettagli ufficiali

In tale occasione è stato inoltre rilasciato un trailer dedicato al titolo, che potete trovare comodamente qui sopra, e una serie di indicazioni su quello che sarà il setting di Iron Man VR.

A prendere i panni del cattivo sarà questa volta Ghost, personaggio già visto in Ant-Man & The Wasp, ed è inoltre stata confermata la presenza di Nick Fury, che a quanto pare ricoprirà un ruolo centrale nella trama del gioco.

Come riporta anche la nostra anteprima, che potete trovare qui in forma completa, Iron Man VR è un titolo decisamente interessante: "il primo contatto con il gioco di PSVR è stato quindi positivo: a spiccare sono i controlli, studiati bene, e la capacità di restituire veramente la sensazione di trovarsi in volo all’interno dell’armatura di Iron Man". Vi ricordiamo infine che il titolo sarà disponibile solo su PlayStation 4 e che sarà ovviamente necessario possedere un PS VR per giocarci.

Che ne pensate di questa notizia, avete già provato il titolo in qualche particolare manifestazione? Possedete già un PS VR o sarà proprio il titolo ispirato al celebre eroe Marvel a convincervi definitivamente del suo acquisto? Fateci sapere le vostre opinioni a riguardo direttamente nei commenti!

Se siete fan Marvel e non potete attendere l’arrivo di Iron Man VR, potete dedicarvi subito a Marvel’s Spider-Man su PlayStation 4.

Fonte dell'articolo: www.dualshockers.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    5 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (ancora)
  • #4
    Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
  • #5
    6 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #6
    Alla gente non interessano più i motori, secondo Ford
Articolo 1 di 5
Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
Possessori di Switch 2 segnalano perdita salvataggi Pokémon: raccomandano di usare Pokémon Home prima del trasferimento dati sulla nuova console.
Immagine di Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
17
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Il più importante sito di MOD al mondo è stato venduto
La storia di uno dei pilastri fondamentali del gaming su PC ha raggiunto un punto di ripartenza in seguito a un gesto inaspettato del suo creatore.
Immagine di Il più importante sito di MOD al mondo è stato venduto
1
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Switch 2 ti penalizza se giochi troppo
Switch 2 spegne automaticamente la vibrazione dei controller quando rileva un uso prolungato del rumble per preservare la durata della batteria.
Immagine di Switch 2 ti penalizza se giochi troppo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Broken Arrow è lo strategico in tempo reale dell'estate, numeri pre-lancio da record
Broken Arrow è ora disponibile: l'RTS più desiderato su Steam con oltre 300 unità militari, battaglie tattiche moderne e multiplayer 5v5 nel Baltico.
Immagine di Broken Arrow è lo strategico in tempo reale dell'estate, numeri pre-lancio da record
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Più PC che console, la prossima Xbox è una rivoluzione
La prossima Xbox sarà completamente diversa da tutto quello che abbiamo visto finora: una rivoluzione nel mondo gaming è alle porte.
Immagine di Più PC che console, la prossima Xbox è una rivoluzione
10
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.