Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Prince Of Persia Remake, un press kit appare in rete Prince Of Persia Remake, un press kit appare in rete...
Immagine di Non volete i cheater? Questa è l'unica speranza Non volete i cheater? Questa è l'unica speranza...

Just Cause 4 giocabile gratuitamente su PC per tutto il weekend

Ottime notizie per i numerosi giocatori su PC: Just Cause 4 è infatti giocabile gratuitamente durante tutto questo weekend.

Advertisement

Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 09/11/2019 alle 09:35 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:58
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Buone nuove per i numerosi giocatori su PC che non sanno con cosa intrattenersi in questo fine settimana. Avalanche Studios e Square Enix hanno infatti reso disponibile l'interessante Just Cause 4 in maniera totalmente gratuita per una manciata di giorni su Steam.

Il titolo, che potete comodamente scaricare da questo indirizzo, è quindi giocabile fin da ora fino a domani sera, domenica 10 novembre. Un lasso di tempo certo non esagerato ma che ci permetterà comunque di assaporare le prime sezioni di gioco dell'irriverente e dinamica ultima avventura di Rico Rodriguez.

Leggi anche Death Stranding: più di metà del team proviene da Konami, vari first party Sony hanno contribuito

just-cause-4-12078.jpg

Durante la prova il titolo sarà completamente sbloccato e, quindi, sarà possibile addentrarsi all'interno dell'intera mappa di gioco e provare qualsivoglia meccanica escogitata da Avalanche per il titolo. La versione disponibile per la prova gratuita sarà inoltre la Reloaded, contenente, oltre al gioco base, anche una serie di DLC come, ad esempio, la tuta alare armata "Skystriker" e il micro-caccia stealth della Mano Nera.

Se non l'avete ancora giocato vi consigliamo caldamente di sfruttare questa occasione per provare Just Cause 4. Come riporta anche la nostra recensione, che potete trovare comodamente qui, infatti: "Just Cause 4 è un gioco che riesce sicuramente a divertire e che non deluderà i fan di vecchia data. Nonostante questo è bene avvisare tutti i neofiti che si tratta di un sandbox molto poco attento sia alla trama che alle dinamiche di gameplay più complesse dell'azione purissima e adrenalinica. Il gioco insomma vuole semplicemente intrattenere, fornendo tantissimi strumenti, ma senza fare grossi sforzi in termini di profondità (narrativa o di game design)."

Che ne pensate di questa notizia e dell'ultimo episodio della celebre saga di Avalanche? Le avventure di Rico Rodriguez vi hanno mai interessato o la formula di gioco escogitata dalla celebre software house non è mai riuscita a convincervi pienamente? Fateci sapere cosa ne pensate direttamente nei commenti!

Volete recuperare il titolo sempre ad un ottimo prezzo ma su PlayStation 4? Potete farlo comodamente a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: store.steampowered.com

Le notizie più lette

#1
NordVPN vs ExpressVPN: qual è la migliore?
3

Hardware

NordVPN vs ExpressVPN: qual è la migliore?

#2
I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia
1

Hardware

I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia

#3
Per quanto tempo avranno ancora senso gli iPad?

Editoriale

Per quanto tempo avranno ancora senso gli iPad?

#4
Apple è a un bivio: il rischio di cui nessuno parla
3

Smartphone

Apple è a un bivio: il rischio di cui nessuno parla

#5
Non volete i cheater? Questa è l'unica speranza

Editoriale

Non volete i cheater? Questa è l'unica speranza

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Non volete i cheater? Questa è l'unica speranza

Editoriale

Non volete i cheater? Questa è l'unica speranza

Di Andrea Riviera
Prince Of Persia Remake, un press kit appare in rete
3

Videogioco

Prince Of Persia Remake, un press kit appare in rete

Di Antonello Buzzi
The Division Definitive Edition delude le attese

Videogioco

The Division Definitive Edition delude le attese

Di Antonello Buzzi
Xbox Game Pass, ecco i 10 giochi gratis di inizio febbraio 2026

Videogioco

Xbox Game Pass, ecco i 10 giochi gratis di inizio febbraio 2026

Di Antonello Buzzi
Metroid Prime 4: Beyond, i fan iniziano a temere un flop

Videogioco

Metroid Prime 4: Beyond, i fan iniziano a temere un flop

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.