Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di PlayStation sconterà tutti i modelli di PS5 per il Black Friday PlayStation sconterà tutti i modelli di PS5 per il Black Fr...
Immagine di Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox? Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?...

Man of Medan: in regalo un nuovo Friend Pass, ecco i dettagli

In queste ore Bandai Namco ha annunciato un nuovo Friend Pass per Man of Medan il quale consentirà di svolgere l'avventura con un amico.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

Pubblicato il 02/04/2020 alle 17:57 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:49

The Dark Picture Antologhy è probabilmente uno dei progetti più particolari degli ultimi anni. L'idea di fondo è portare a casa dei giocatori delle mini storie, come se fossero delle vere e proprio serie tv distaccate tra di loro. Supermassive Games  ha già confermato che il programma è quello di sviluppare otto titoli già pianificati con due uscite all’anno. Lo scorso anno abbiamo potuto scoprire Man of Medan, primo di queste storie. Nel gioco impersoneremo cinque diversi protagonisti situati su una piccola barca nell’Oceano Pacifico meridionale. Sebbene possa trattarsi dell'ennesimo survival horror teen con finali multipli, il titolo offre diverse modalità una di queste chiamata Storia Condivisa che permette a due giocatori di giocare in cooperativa online.

In queste ore Supermassive Games e Bandai Namco hanno annunciato che tutti i possessori di Man of Medan avranno accesso al secondo Friend Pass, potendo così sperimentare una singola avventura completa del gioco attraverso la modalità citata poco fa con un amico che non possiede il titolo. Il processo è molto semplice, per poter accedere al gioco, l'amico in questione deve scaricare la prova gratuita del gioco sulla medesima piattaforma su cui si è ricevuto l'invito con il Friend Pass. Notate bene che sarà necessario scaricare l'ultima patch di Man of Medan per poter usufruire del pass. Se nel caso doveste essere utenti PC qui di sopra vi abbiamo lasciato un video guida tutorial.

Guarda su

man-of-medan-48429.jpg man-of-medan-48430.jpg man-of-medan-48432.jpg

L'offerta è valida fino al primo maggio, quindi avrete quasi un mese per usufruirne. Il Friend Pass è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, ricordiamo infine che la data di uscita del secondo episodio Little Hope sembrerebbe stata svelata tramite un leak e quindi prevista per il prossimo 15 giugno, trattandosi di un rumor vi invitiamo a prendere con le pinze quest'ultima dichiarazione.

Cosa ne pensate di questa notizia? Giocherete assieme ad un amico a Man of Medan? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione apposita. Come sempre vi invitiamo a seguire le nostre pagine per tutte le novità riguardante i titoli in uscita prossimamente.

A questo indirizzo Amazon potete recuperare Man of Medan ad un prezzo vantaggioso.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Unieuro non si ferma: le promozioni del Black Friday continuano
  • #2
    Scoperti nuovi indizi sulle origini di Homo sapiens
  • #3
    Windows 26 riprende l’eredità di Vista e 7, ma con stile
  • #4
    Scatta il blocco sui siti porno: cosa succede ora?
  • #5
    Addio visori ingombranti: l’AR fa un salto avanti
  • #6
    Amazon abbandona Android per la pirateria
Articolo 1 di 5
Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?
Ricordo la prima volta che ho letto del progetto Steam Machine. Ora è tornata e rischia di distruggere sia la prossima PlayStation che la nuova Xbox.
Immagine di Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?
25
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
PlayStation sconterà tutti i modelli di PS5 per il Black Friday
Sony prepara un Black Friday particolarmente aggressivo, con ribassi su tutte le versioni di PS5 e un’operazione commerciale senza precedenti.
Immagine di PlayStation sconterà tutti i modelli di PS5 per il Black Friday
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Immortals Fenyx Rising gratis su PC per poche settimane
Ubisoft regala Immortals Fenyx Rising su PC per festeggiare i cinque anni di Ubisoft Connect. Il gioco può essere riscattato fino al 2 dicembre.
Immagine di Immortals Fenyx Rising gratis su PC per poche settimane
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Blizzard porta sette classici su Xbox Retro
Microsoft arricchisce Xbox Game Pass con sette giochi storici di Blizzard degli anni '80 e '90, quando lo studio si chiamava Silicon & Synapse.
Immagine di Blizzard porta sette classici su Xbox Retro
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Steam Machine ti ha convinto? (SONDAGGIO)
Valve torna ufficialmente a sfidare il dominio delle console (anche se in realtà, sappiamo che è un PC) da salotto. A voi ha convinto?
Immagine di Steam Machine ti ha convinto? (SONDAGGIO)
4
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.