Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Microsoft scommette su Windows per la nuova Xbox Microsoft scommette su Windows per la nuova Xbox...
Immagine di Nintendo Switch 2: ecco i nuovi colori dei Joy-Con in arrivo Nintendo Switch 2: ecco i nuovi colori dei Joy-Con in arrivo...

Marvel's Avengers: Spider-Man arriverà prima del previsto?

Secondo un recente leak apparso online, sembra che il personaggio di Spider-Man in Marvel's Avengers possa avvenire prima del previsto.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 17/08/2020 alle 11:27 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:19
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Manca sempre meno al lancio di Marvel's Avengers, il nuovo game as a service sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix. La grande produzione con protagonisti i Vendicatori, di recente ha smosso gli entusiasmi dei videogiocatori con l'annuncio della prossima aggiunta del personaggio di Spider-Man. La particolarità di questa novità è che sarà esclusiva solo per i giocatori aventi una PlayStation 4.

Fino ad oggi non sappiamo con certezza quando potremo vestire i panni dell'amatissimo Uomo Ragno anche in Marvel's Avengers, ma stando a un nuovo leak sembra che il tutto avverrà abbastanza presto. Questa nuova informazione ha già fatto il giro del web e a quanto pare, Spider-Man sarà inserito nel nuovo gioco sui vendicatori a partire dal prossimo marzo, esattamente sei mesi dopo il lancio del gioco.

https://www.reddit.com/r/PlayAvengers/comments/iarxu2/dont_know_if_this_is_known_but_i_got_a_email_from/?utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=6e63d787c61f44da922e53aa6b181f4f&utm_source=embedly&utm_term=iarxu2

marvel-s-avengers-37786.jpg marvel-s-avengers-43506.jpg

Come è stato pubblicato anche su Reddit, un utente conferma il tutto facendo sapere di aver ricevuto una mail dalla catena GAME UK che gli segnalava l'arrivo dell'arrampicamuri in Marvel's Avengers proprio a marzo 2021. Ovviamente manca ancora una qualsiasi ufficialità da parte di Square Enix e Crystal Dynamics, e non sappiamo se questo leak ha reali fondamenta di verità o se si tratta di un mero placeholder proposto dalla catena britannica.

Non ci resta che attendere prossime informazioni da parte del team di sviluppo. Dettagli che arriveranno sicuramente da un prossimo evento digitale War Table, ossia l'appuntamento comunicativo tutto dedicato al futuro di Marvel's Avengers. Cosa ne pensate dell'ultimo leak riguardante lo Spider-Man di Marvel's Avengers? Credete possibile l'aggiunta dell'Uomo Ragno dopo soli sei mesi dal lancio?

L'uscita del nuovo gioco sugli Avengers è ormai alle porte, e se non l'avete ancora fatto potete prenotare la vostra copia del titolo su Amazon a questo indirizzo. Se invece volete giocare subito nei panni di Spider-Man potete acquistare il titolo più recente sull'arrampicamuri a quest'altro indirizzo.

Le notizie più lette

#1
VPN, perché la sede dei provider e dei server fa la differenza
4

Hardware

VPN, perché la sede dei provider e dei server fa la differenza

#2
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#3
I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia
1

Hardware

I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia

#4
AMD consiglia CPU economiche per sfidare i prezzi delle RAM

Hardware

AMD consiglia CPU economiche per sfidare i prezzi delle RAM

#5
In Giappone mancano i PC, i negozi chiedono aiuto ai clienti
2

Hardware

In Giappone mancano i PC, i negozi chiedono aiuto ai clienti

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Nintendo Switch 2: ecco i nuovi colori dei Joy-Con in arrivo
2

Videogioco

Nintendo Switch 2: ecco i nuovi colori dei Joy-Con in arrivo

Di Antonello Buzzi
Microsoft scommette su Windows per la nuova Xbox
3

Videogioco

Microsoft scommette su Windows per la nuova Xbox

Di Antonello Buzzi
Natale difficile per Switch 2 nel mercato statunitense
2

Videogioco

Natale difficile per Switch 2 nel mercato statunitense

Di Antonello Buzzi
Ubisoft Halifax chiude: il sindacato va in tribunale
2

Videogioco

Ubisoft Halifax chiude: il sindacato va in tribunale

Di Antonello Buzzi
Xbox Developer Direct 2026, svelati data e ora dell'evento

Videogioco

Xbox Developer Direct 2026, svelati data e ora dell'evento

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.