Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Mike Morhaime lascia la presidenza di Blizzard dopo 27 anni

Il tempo va avanti, non si ferma per nessuno. Tutto inizia, tutto finisce. Dopo 27 anni di successi sotto la sua gestione, Mike Morhaime lascia la presidenza di Blizzard Entertainment. Ancora è sconosciuto il motivo che ha portato lo storico fondatore ad abbandonare il proprio posto a favore dell'attuale producer di World of Warcraft J. […]

Il tempo va avanti, non si ferma per nessuno. Tutto inizia, tutto finisce. Dopo 27 anni di successi sotto la sua gestione, Mike Morhaime lascia la presidenza di Blizzard Entertainment.

Ancora è sconosciuto il motivo che ha portato lo storico fondatore ad abbandonare il proprio posto a favore dell'attuale producer di World of Warcraft J. Allen Brack.

La notizia era sospettabile già due anni fa, quando anche il leggendario Chris Metzen lasciò la compagnia per prendersi un po' di tempo per la propria famiglia e per sé.

Mike Morhaime ha voluto lasciare un messaggio per i fan di tutto il mondo:

"Vorrei ringraziare tutte le persone talentuosedi Blizzard per il loro impegno, creatività e passione. È stato un privilegio guidare questa squadra. Sono anche grato alla community di giocatori di Blizzard per tutto il supporto ricevuto"

Mike morhaime

Anche Brack ha voluto presentarsi alla community:

"Sono incredibilmente onorato di lavorare in Blizzard come nuovo presidente e di guidare una delle migliori compagnie dedite all'intrattenimento videoludico del mondo, grazie alla passione e alla dedizione dei nostri giocatori e impiegati. Blizzard è stata fondata sulla promessa di creare grandi giochi e il mio piano è di sostenere con forza questo impegno con la qualità e con la nostra community! Non potrei essere più emozionato di ciò che porteremo in futuro!"

La prima apparizione di J.Allen Brack sarà alla Blizzcon, a novembre, nel frattempo auguriamo a Mike Morhaime le migliori fortune e una buona fortuna ad Allen Brack!

Blizzard

Tom's Consiglia

Vuoi fare un salto nella storia di Blizzard?, allora forse può interessarti questo art book sui loro giochi. Acquistabile su Amazon!