Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster...
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna...

Minecraft: due giocatori subiscono una scossa elettrica ogni qual volta prendono danno

Due noti youtuber a tema Minecraft hanno modificato un collare elettrificato per cani usandolo su di essi per subire una scossa ad ogni danno subito.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 14/01/2020 alle 12:18 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:46

L'essenza da puro sandbox di Minecraft delle volte riesce a spingere l'immaginazione dei videogiocatori un tantino oltre il limite. Il titolo Mojang ha nel suo DNA una libertà pressoché infinita, che starà poi al giocatore di turno poter sfruttare come meglio crede, con pochissimi limiti imposti dalle regole del gioco. Due youtuber: Dream e GeorgeNotFound hanno spinto la loro immaginazione in lande che forse, era meglio che restassero inesplorate ai due ragazzi.

Da un pò di tempo i due youtuber a tema Minecraft, stavano lavorando a un modo per attaccare un collare elettrificato per cani a un braccio umano. Dopodiché i due ragazzi sono andati a progettare il collare tramite una scheda elettronica di Arduino, in modo che ogni volta che un giocatore sarebbe andato a subire dei danni all'interno del gioco avrebbe ricevuto una scossa elettrica.

Guarda su

minecraft-27135.jpg minecraft-30665.jpg minecraft-seus-31502.jpg

Leggi anche Half-Life Alyx: leak svela un nuovo nemico

I due ragazzi sono riusciti nella loro missione e hanno dedicato un video, pubblicato sul canale di Dream, nel quale dimostrano il funzionamento del loro esperimento. Da notare come se subiti pochi e singoli danni il tipo di scossa elettrica che scaturisce dall'aggeggio malefico sembra essere di basso voltaggio. Mentre se gli attacchi dei nemici iniziano ad essere più numerosi allora sì che la situazione diventa particolarmente insostenibile.

La situazione che ne è venuta fuori è assolutamente bizzarra e grottesca, e senza alcuna ombra di dubbio vi consigliamo di non riprovare a replicare questo tipo esperimento. Cosa pensate della situazione in cui si sono messi Dream e GeorgeNotFound? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Minecraft è uno dei videogiochi più amati e giocati da ormai due generazioni videoludiche. Acquista ora il sandbox di Mojang su Amazon a questo indirizzo per creare le tue avventure.

Fonte dell'articolo: kotaku.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #2
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #3
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #4
    Allenarsi rallenta il cuore (e ti fa guadagnare anni)
  • #5
    Siri cambia anima: l’AI di Google arriva su iPhone
  • #6
    Intel rilancia: AVX e AMX tornano con Nova Lake
Articolo 1 di 5
Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Il mondo dei videogiochi nel 2025 è un luogo meraviglioso, ma è diventato un hobby incredibilmente costoso. Amazon Luna abbatte questi problemi.
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Editori giapponesi come Bandai Namco e Square Enix chiedono che Sora 2 non venga più addestrato sulle loro opere creative.
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Quante ne sai su Amiga 500? Mettiti alla prova con il nostro quiz!
Sono passati quasi quarant'anni dal suo rivoluzionario arrivo sul mercato, ma la magia dell'Amiga 500 continua a risplendere nel pantheon dell'informatica.
Immagine di Quante ne sai su Amiga 500? Mettiti alla prova con il nostro quiz!
4
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Steam ha il monopolio su PC, a dirlo sono gli sviluppatori
Il 72% dei professionisti del settore considera Steam un monopolio. Per molti studi, la piattaforma Valve genera oltre il 75% delle entrate totali.
Immagine di Steam ha il monopolio su PC, a dirlo sono gli sviluppatori
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.