Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation...
Immagine di ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online...

Minecraft: due giocatori subiscono una scossa elettrica ogni qual volta prendono danno

Due noti youtuber a tema Minecraft hanno modificato un collare elettrificato per cani usandolo su di essi per subire una scossa ad ogni danno subito.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 14/01/2020 alle 12:18 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:46

L'essenza da puro sandbox di Minecraft delle volte riesce a spingere l'immaginazione dei videogiocatori un tantino oltre il limite. Il titolo Mojang ha nel suo DNA una libertà pressoché infinita, che starà poi al giocatore di turno poter sfruttare come meglio crede, con pochissimi limiti imposti dalle regole del gioco. Due youtuber: Dream e GeorgeNotFound hanno spinto la loro immaginazione in lande che forse, era meglio che restassero inesplorate ai due ragazzi.

Da un pò di tempo i due youtuber a tema Minecraft, stavano lavorando a un modo per attaccare un collare elettrificato per cani a un braccio umano. Dopodiché i due ragazzi sono andati a progettare il collare tramite una scheda elettronica di Arduino, in modo che ogni volta che un giocatore sarebbe andato a subire dei danni all'interno del gioco avrebbe ricevuto una scossa elettrica.

Guarda su

minecraft-27135.jpg minecraft-30665.jpg minecraft-seus-31502.jpg

Leggi anche Half-Life Alyx: leak svela un nuovo nemico

I due ragazzi sono riusciti nella loro missione e hanno dedicato un video, pubblicato sul canale di Dream, nel quale dimostrano il funzionamento del loro esperimento. Da notare come se subiti pochi e singoli danni il tipo di scossa elettrica che scaturisce dall'aggeggio malefico sembra essere di basso voltaggio. Mentre se gli attacchi dei nemici iniziano ad essere più numerosi allora sì che la situazione diventa particolarmente insostenibile.

La situazione che ne è venuta fuori è assolutamente bizzarra e grottesca, e senza alcuna ombra di dubbio vi consigliamo di non riprovare a replicare questo tipo esperimento. Cosa pensate della situazione in cui si sono messi Dream e GeorgeNotFound? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Minecraft è uno dei videogiochi più amati e giocati da ormai due generazioni videoludiche. Acquista ora il sandbox di Mojang su Amazon a questo indirizzo per creare le tue avventure.

Fonte dell'articolo: kotaku.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
  • #3
    Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale
  • #4
    Vendete draghi su Etsy? Potete cominciare a cambiare lavoro
  • #5
    NVIDIA sta creando gli SSD più veloci del mondo, ma per farci cosa?
  • #6
    Huawei si prepara a colpire NVIDIA dove fa più male
Articolo 1 di 5
ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online
Il prezzo e la data di uscita dell'Xbox Rog Ally sono stati svelati da un leak e i preordini potrebbero aprire a breve secondo le ultime indiscrezioni.
Immagine di ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation
PlayStation sblocca quattro giochi su Steam per le nazioni precedentemente escluse dal PSN, ampliando l'accesso ai titoli prima non acquistabili.
Immagine di I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Su PlayStation tutti vogliono solo un gioco e ha 19 anni
Gears of War: Reloaded domina i preordini PS5: primo posto negli USA e terzo in Italia nel PlayStation Store, confermando il grande interesse dei giocatori.
Immagine di Su PlayStation tutti vogliono solo un gioco e ha 19 anni
1
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Stellar Blade su PC ha disintegrato i dati di vendita della versione PS5
Stellar Blade conquista 1 milione di vendite PC in soli 3 giorni, superando ogni altro porting PlayStation. Incredibile in così poco tempo.
Immagine di Stellar Blade su PC ha disintegrato i dati di vendita della versione PS5
2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (ancora)
Microsoft potrebbe aumentare i prezzi di Xbox Game Pass nel breve periodo, almeno secondo quanto emerso da una stringa di codice inserita recentemente.
Immagine di Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (ancora)
5
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.