Nintendo Switch

Monster Hunter Rise è un successo! Oggetti gratis per festeggiare

A quasi tre settimane dal suo debutto, avvenuto il 26 marzo 2021, sulla console ibrida di casa Nintendo, Monster Hunter Rise ha venduto oltre cinque milioni di copie, addirittura superate durante la prima settimana! Un numero a dir poco immenso, che conferma quanto la saga di Capcom sia ancora apprezzata dal pubblico (veterani e non). Grazie a Monster Hunter World, parecchi nuovi utenti si sono avvicinati allo storico franchise, arricchendo ancor di più i numeri di questo nuovo capitolo su Switch. Capcom, la software house del gioco, ha deciso di festeggiare lo scoppiettante debutto.

Monster Hunter Rise

Tramite il suo profilo Twitter, infatti, la casa nipponica ha comunicato alla sua fan-base il successo riscontrato da Rise, coinvolgendo ancor di più l’utenza con un pack commemorativo, il ‘Kamura Pack 1 – Big Hit Celebration’. Ecco quanto twittato dalla casa di sviluppo: “I numeri della prima settimana sono disponibili: MH Rise ha venduto oltre 5 milioni di unità in tutto il mondo! In segno di gratitudine, stiamo distribuendo un Commemorative Item Pack“. Si tratta di un pacchetto comprendente utilissimi oggetti in-game che vi elencheremo qui di seguito:

  • x30 Mega Potion;
  • x20 Well-done Steak;
  • x10 Large Barrel Bomb;
  • x5 Mega Demondrug;
  • x5 Mega Armorskin.

https://twitter.com/monsterhunter/status/1379599831073755146

Il Kamura Pack 1, sarà disponibile dalle 14:00 di oggi, 7 aprile 2021, e i giocatori potranno riscattarlo interagendo con Senri il Postino. Un’occasione a dir poco ghiotta, vista l’utilità degli oggetti regalati dalla software house. Come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di Game Division per costanti aggiornamenti sui vostri giochi preferiti. Nel frattempo, vi consigliamo di recuperare la nostra recensione del nuovo Monster Hunter: cliccate qui per visionarla!

Su Amazon Italia, Monster Hunter Rise è disponibile a un prezzo leggermente scontato. Cliccate qui per visionare la pagina del prodotto! Inoltre, è disponibile anche Nintendo Switch in edizione Monster Hunter, ma attenzione: sono disponibili soltanto 5 unità al momento in cui scriviamo. Cliccate qui per non farvela sfuggire!