Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Nintendo Switch 2: l'ultimo update blocca le dock di terze parti Nintendo Switch 2: l'ultimo update blocca le dock di terze p...
Immagine di Metroid Prime 4: Beyond | Provato prima delle recensione Metroid Prime 4: Beyond | Provato prima delle recensione...

Mortal Kombat 11, Terminator e Ash sono in arrivo?

Dei particolari suoni nell'ultimo trailer di Mortal Kombat 11 fanno presagire l'arrivo nel titolo di Terminator e Ash della celebre saga Ash vs Evil Dead.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Pubblicato il 02/06/2019 alle 09:16 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:22

Come molti sapranno la saga di Mortal Kombat ha da sempre incluso nei suoi roster un gran numero di personaggi provenienti da titoli terzi o da media completamente diversi. Basti ad esempio ricordare l'introduzione del possente Kratos da God of War nel nono titolo della saga o di Alien e Predator nel capitolo successivo. Delle operazioni chiaramente commerciali ma sicuramente simpatiche e ben riuscite. Quali saranno quindi le guest star del recente Mortal Kombat 11?

Nonostante non ci siano stati ancora annunci ufficiali a riguardo qualche informazione è già stata svelata in un modo non esattamente convenzionale da NetherRealm. Nel trailer orchestrato dalla software house per promuovere il Mortal Kombat 11 Kombat Pack e, in particolare, il personaggio di Shang Tsung ci sono infatti degli indizi abbastanza evidenti su alcuni prossimi arrivi nel titolo.

Leggi anche Google Stadia, nuove informazioni in arrivo presto?

Guarda su

mortal-kombat-11-29750.jpg mortal-kombat-11-guida-30099.jpg

Dei fan, esaminando a fondo il video che trovate qua sopra, hanno infatti identificato diversi interessanti dettagli. La musica di sottofondo in alcuni frangenti è, infatti, veramente simile a quella di Terminator ed il suono della motosega sembra chiaramente provenire da quella di Ash della celebre saga Ash vs Evil Dead. A confermarlo indirettamente è inoltre lo stesso attore su Twitter.

A spingere ancora di più tale indiscrezione è il fatto che un dataminer qualche tempo fa aveva scoperto nei file di gioco dei riferimenti proprio ai due personaggi in questione. Assente dalle ultime indiscrezioni ma presente nelle informazioni scovate dal dataminer è invece Joker, che a questo punto potrebbe fare parte di un secondo Kombat Pack.

Il primo contenuto aggiuntivo conterrà infatti, oltre ai due già citati personaggi misteriosi, anche Shang Tsung, Spawn, Nightwolf e Sindel. Non ci sarebbe quindi spazio per l'eventuale inserimento anche del celebre antagonista.

Che ne pensate, vi piacerebbe impersonare Terminator o Ash?

Vi è venuta voglia di un sano picchiaduro? vi consigliamo di acquistarlo direttamente da questo indirizzo!

Fonte dell'articolo: www.pcgamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Dite addio all'hack più famoso per attivare Windows 11
  • #2
    Amazon abbandona Android per la pirateria
  • #3
    Un supercomputer rivela la vera forma dei nuclei atomici
  • #4
    Scoperto un pianeta candidato perfetto per la vita
  • #5
    SwitchBot AI Art Frame, il quadro digitale per chi non ama la tecnologia | Test & Recensione
  • #6
    DJI Neo 2: il selfie drone tascabile diventa quasi perfetto | Test & Recensione
Articolo 1 di 5
Metroid Prime 4: Beyond | Provato prima delle recensione
Dopo tanto tempo abbiamo messo le mani su Metroid 4 Prime: Beyond. Ecco le nostre impressioni preliminari su questo atteso titolo.
Immagine di Metroid Prime 4: Beyond | Provato prima delle recensione
4
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Nintendo Switch 2: l'ultimo update blocca le dock di terze parti
L'aggiornamento 21.0.0 di Nintendo Switch 2 ha reso inutilizzabili molte dock non ufficiali, creando problemi agli utenti.
Immagine di Nintendo Switch 2: l'ultimo update blocca le dock di terze parti
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Rockstar North sotto accusa: cosa sta succedendo?
Dopo il licenziamento di 31 dipendenti, 220 lavoratori firmano una lettera al management. Lo studio respinge le accuse di pratiche antisindacali.
Immagine di Rockstar North sotto accusa: cosa sta succedendo?
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Horizon Steel Frontier punta a PlayStation, ma dipende da Sony
L'MMORPG Horizon Steel Frontiers sarà disponibile solo su PC e mobile. Lee Song di NCSoft spiega le ragioni dell'esclusione della console Sony.
Immagine di Horizon Steel Frontier punta a PlayStation, ma dipende da Sony
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Zenless Zone Zero 2.4 ha una data, vediamo i dettagli
Zenless Zone Zero Versione 2.4 "On the Precipice of the Abyss" in arrivo il 26 novembre con nuovi agenti, Bangboo e il ritorno di Hugo ed Ellen
Immagine di Zenless Zone Zero 2.4 ha una data, vediamo i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.